Notizie 

Il nuovo corso della Fatti per il Successo Academy riparte con Felice Morea

Il nuovo corso della Fatti per il Successo Academy riparte con un nuovo volto. Chi è? Il 15enne barese Felice Morea è il primo nome iscritto al nuovo concetto dell’accademia pugliese, che oltre alla formazione e al tirocinio sul set, da quest’anno vedrà il management artistico di nuovi volti e semiprofessionisti, formati da docenti esperti e professionisti accreditati su tre livelli di formazione e approfondimento.

L’adolescente pugliese è cresciuto artisticamente a Toritto, all’interno del gruppo il piccolo teatro di San Giuseppe, ed è stato poi scoperto dal titolare e fondatore dell’Accademia, l’imprenditore ed ex modello Miky Falcicchio, durante alcuni provini.

Una vera rivoluzione nel settore baby kids, perché Fatti per il Successo, è tra le poche strutture del centro sud del Bel Paese a sostenere i pochi, ma selezionati iscritti, attraverso un attento e strategico progetto personalizzato di comunicazione e promozione utile per formare e poi lanciare le promesse e future star dello show business.

Come l’Academy ricorda e ripete come un mantra, il segreto del successo è la pazienza, ma anche la fortuna e la ghiotta occasione di entrare a far parte della scuderia pugliese di Fatti per il Successo. I progetti, le iniziative, gli eventi e la web fiction contro il bullismo sono sempre molto accattivanti e interessanti oltre a rappresentare una palestra di vita e un’ottima scuola di formazione per gli aspiranti attori, modelli e personaggi tv.

A presto con nuove news sull’Accademia fondata e diretta da Mister Italia 2010, Miky Falcicchio!

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Related posts

Leave a Comment