Moda 

Vuoi diventare modello professionista? Top Influencer Model è il concept che fa per te

Vuoi diventare modello o modella professionista? Hai sempre sognato fin da piccolo di calcare passerelle, partecipare e magari vincere concorsi di bellezza importanti e prestigiosi? Desideri affermarti nel mondo della moda, della pubblicità e dello spettacolo? Top Influencer Model è il fashion concept che fa per te!

L’Accademia Fatti per il Successo dell’ex modello, imprenditore ed esperto di casting Miky Falcicchio ha deciso di spalancare le porte anche ai giovani aspiranti modelli, dopo che oltre sei mesi fa ha lanciato il brand Crown 81 con protagonisti i baby modelli e baby attori della sua Academy.

Mister Italia 2010 ha infatti annunciato il nuovo fashion concept di Fatti per il Successo Academy, che nasce per soddisfare diverse rischieste e raggiungere diversi obiettivi. Uno dei principali è il management di modelli e modelle semiprofessionisti da lanciare, proporre e inserire nel mondo della moda, dello spettacolo e della pubblicità attraverso una solida preparazione teorico e pratica oltre a un’attenta cura dell’immagine. Il tutto mediante il supporto dell’ufficio stampa e un’efficace strategia di comunicazione online.

Il primo dei volti selezionati e inseriti nel nuovo concept Top Influencer Model è quello di Clarissa Flora, fotomodella e indossatrice originaria di Sannicandro di Bari in Puglia.

I modelli e le modelle assistite da Fatti per il Successo avranno la possibilità di partecipare a eventi, shooting e campagne pubblicitarie oltre ad accedere a concorsi di bellezza nazionale e internazionale, assistiti dal management di Miky Falcicchio. Riceveranno un supporto nel miglioramento e perfezionamento del proprio profilo social.

Per candidarsi occorre scrivere a modelmanagement81@gmail.com, inviando tre foto e il cve. Tutti coloro che supereranno la prima fase di scrematura dei curricula, saranno ricontattati dalla segreteria.

[Voti: 2    Media Voto: 3.5/5]

Related posts

Leave a Comment