Musica 

HOODED MAN DJ PRODUCER: L’ ARTISTA CHE NON C’E’

Il mercato discografico e’ solito lanciare progetti nuovi ed originali, spesso la musica e’ supportata dalle vite e le storie degli artisti che la producono ma di HOODED MAN non sappiamo davvero nulla.

Sui suoi social, pensate che  la pagina Facebook ufficiale ha oltre 65.000 fan,  si legge essere un produttore musicale e Dj, immagini sceniche di un uomo col cappuccio immerso nelle ricchezze della sua proprieta’, sono rievocate anche frasi e simboli Massonici.

Sembrerebbe che stia lavorando ad un nuovo singolo da lanciare insieme a RUDY LIVE, una voce black di Atlanta USA.

Sappiamo che ha pubblicato a settembre, con etichetta SMILAX, “THE SEA THAT DREAM” un brano assimilabile al genere musicale Progressive – House, un’ atmosfera sognante e progressiva scandita da una cassa potente.

In rete abbiamo scovato un articolo di una redazione Inglese “NEWS IN THE WORLD” che racconta la storia di questo artista facendo riferimento all’ attentato delle Torri Gemelle.

Da quanto scritto HOODED MAN lavorava proprio tra quegli uffici quando l’ 11 settembre 2001 avvenne quel che tutto il mondo conosce.

Il personaggio, scampato al peggio, ha dovuto subire successivamente un trapianto di volto a causa di uno degli incendi alle Twin Towers.

Dopo questi eventi si e’ ritirato nella sua proprieta’ e produce musica HOUSE da distribuire in ogni luogo,questo il motivo per il quale l’ artista indossa sempre un cappuccio a copertura del viso.

Una delle storie raccontate ma tante sono le versioni che si trovano in rete, nessuno al momento conosce la vera identita’ dell’ artista anonimo, addirittura nemmeno la sua etichetta conosce chi gli invia le tracce da distribuire.

Un progetto curioso, diverso ma permeato da un qualcosa di esoterico che affascina chi lo segue e gli addetti ai lavori, l’ immagine di un uomo sconosciuto che produce canzoni e collabora con artisti di tutto il mondo e’ davvero qualcosa di nuovo.

Insomma date anche voi un’ occhiata alla vita di HOODED MAN DJ PRODUCER e cercate di capire chi o cosa c’e’ dietro quella maschera e le sue musiche.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 3 Media: 5]

Related posts

Leave a Comment