Musica 

Phil Marks: tutto sul noto artista di Treviso

Saper fare musica è sicuramente una delle più belle doti dell’umanità. Saper fare arte, riuscire a trasmettere le proprie emozioni e sentimenti tramite espressione artistica è un dono che ha del divino. Sin dall’antichità tutti gli artisti erano ben voluti alle corti dei principali potenti dell’epoca, proprio perché veniva riconosciuta la bellezza dell’arte. In particolar modo la musica è da sempre una delle abilità più ricercate e amate da parte della popolazione. Oggi, come avrete capito, ci occupiamo di musica ed in particolar modo di Phil Marks: vediamo insieme tutto sul noto artista.

Ognuno di noi, almeno una volta nella vita, ha sognato di essere un cantante. Cantare, infatti, rientra fra le principali attività svolte da parte della popolazione. La musica, difatti, fa parte di noi e come non assecondare quell’intimo bisogno di muoversi a ritmo di musica. Ma ora non perdiamoci in chiacchiere e vediamo tutto su Phil Marks.

Chi è

Filippo Martignon, in arte conosciuto come Phil Marks, è un noto artista nato a Treviso il 13 Gennaio 1999. Nonostante sia davvero molto giovane, sin da subito comincia la sua carriera musicale. Già all’età di undici anni comincia a suonare la chitarra, amica che si porterà tutta la vita con sé e con la quale inciderà i suoi singoli.

E’ proprio a partire dalla maggiore età che comincia il successo di Phil Marks, che comincia ad esibirsi nei vari concerti locali di Treviso. Comincia anche a pubblicare le prime cover su YouTube, con la sua chitarra: in particolar modo “La Vida” raggiunge circa 68.000 visualizzazioni.

La carriera

La carriera musicale di Phil Marks, quindi, sin dagli esordi è brillante. Con il suo singolo “Mai Più Lontano” si esibisce anche sul Palco dei Palafiori: il singolo che aveva raggiunto già un grande successo arriva, con il suo intero album omonimo, a 50.000 stream su Spotify.

Con le sue canzoni Phil racconta di esperienze giovanili, di amori fragili che nascono proprio in un’età di cambiamento e dove l’importante è divertirsi ed essere spensierati. L’8 Luglio, inoltre, ha pubblicato un nuovo singolo chiamato “Cuba (bam bam)“, dove racconta le avventure di un’estate che bisogna vivere con serenità e tranquillità: e se si vive il momento con la persona giusta, tutto diventa ancora più bello.

La sua filosofia

La filosofia che porta avanti Phil Marks è una filosofia semplice, che esalta la persona. Il suo motto è “Non bisogna essere perfetti, basta essere speciali”, filosofia con la quale risalta ogni persona ed invita a non seguire uno stereotipo inarrivabile.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 3 Media: 5]

Related posts

Leave a Comment