valentino rossi 40 anniSport 

I 40 anni di Valentino Rossi

I desideri di un figlio per Rossi, su tutti i giornali oggi, cozzano con la precoce importanza della relazione con Francesca Sofia Novello con cui, comunque, confessa di stare bene.

valentino rossi 40 anni

Il campione di Tavullia ha deciso di festeggiare il compleanno il 16 febbraio, causa impegni lavorativi, e si dice deciso a non voler mollare mai. Prima della fotomodella di 25 anni Rossi vanta una lunga relazione con l’odierna compagna di Fernando Alonso, Linda Morselli.

Prim’ancora la famosa attrice Martina Stella aveva fatto breccia nel cuore del pluricampione del mondo. Si definiva “interessante” a La Gazzetta dello Sport in seguito al commento di tutte queste storie. E alla domanda: “Potrebbe essere quella giusta?” commenta con: “è un anno che stiamo insieme, io mi trovo molto bene; anche lei non ha fretta”.

Traspare dalle interviste che un figlio, tutto sommato, gli piacerebbe; ritenendolo un obbiettivo della vita. Sembra venir meno l’interesse per le corse ma la precisione dialogante del campione potrebbe indurre a pensare agli ‘auto-regali’ per la nuova stagione di corse motoGP.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 1 Media: 4]

Related posts

Leave a Comment