Istituto tecnico commerciale G.Papi: una scuola d’eccellenza

L’ Istituto tecnico commerciale G.Papi, si trova a Pomigliano D’Arco e rappresenta una realtà consolidata sul territorio. Vediamo cosa propone agli studenti.

Conoscere l’Istituto tecnico commerciale G.Papi

Una buona scuola che permette allo studente di intraprendere un percorso formativo importante che sia di supporto alla sua attività lavorativa è Istituto tecnico commerciale G.Papi. La struttura, recentemente ristrutturata, offre ampi spazi per le aule, una palestra e un’aula Magna.

I laboratori permettono di completare con attività pratiche le lezioni e quindi stimolare l ‘interesse dei ragazzi. La preparazione dei docenti è tale da poter coinvolgere il ragazzo nel raggiungimento dei migliori obiettivi. Sono scelti per garantire a chiunque si iscrive un percorso valido che sappia condurli verso la scelta più oculata e relativa alle proprie attitudini.

Si instaura un rapporto diretto con le famiglie perché questo consenta di avere un controllo diretto sui voti ma anche sulle assenze. La scuola vuol essere così pienamente disponibile ad incontrare le richieste delle famiglie per creare un sostegno.

Cosa posso imparare

L ‘offerta formativa che garantisce Istituto tecnico commerciale G.Papi è davvero completa e questo ti consente certamente di trovare l’indirizzo migliore corrisponde a quegli che sono i tuoi interessi. Puoi scegliere l’indirizzo socio sanitario, il liceo delle scienze umane, istituto tecnico economico serale, liceo linguistico, istituto professionale per i servizi alberghieri e la ristorazione, istituto tecnologico costruzione ambiente e territorio e l indirizzo tecnico economico amministrazione finanza e marketing.

Sul sito trovi le informazioni dettagliate per ciascun piano di studio e puoi così verificare quello che ti sembra essere maggiormente corrispondente alle tue esigenze. Sappi che la scuola è comunque disponibile a delucidarti su qualsiasi informazione attraverso i contatti diretti.

Quando avrai terminato il percorso formativo ti accorgerai dei numerosi sbocchi professionali che potrai avere se deciderai di non intraprendere il percorso universitario. La libera professione, che è una delle opportunità, è sempre una buona garanzia in modo da poter lavorare in proprio e gestirti in tutta autonomia.

Perché scegliere l’ Istituto tecnico commerciale G.Papi

Per poter scegliere bene una scuola che sia una solida base per il tuo futuro devi considerare tanti aspetti dalla preparazione dei docenti ma anche le offerte di piano di studio. L ‘l’Istituto tecnico commerciale G.Papi permette di spaziare in vari settori rimanendo concentrati sull’area tecnico commerciale. Una scuola recentemente ristrutturata offre garanzie maggiori in termini di sicurezza e questo offre una tranquillità maggiore anche per i genitori.

L’attenzione rivolta verso gli studenti per darli le giuste basi è fondamentale perché tutti possano raggiungere gli obiettivi prestabiliti. Inoltre, la scuola si rivolge anche ai docenti attraverso garantendo un’offerta formativa per punteggio nelle graduatorie di ogni ordine e grado. Sono dettagliatamente riportate tutte le offerte sul sito.

Questa scuola è un mondo che si apre allo studente per cercare un incontro che sia proficuo sulla base di un percorso che deve poi garantire delle scelte future. Iscrivendoti a questa scuola, se vorrai proseguire avrai accesso liberamente a qualsiasi facoltà senza alcuna limitazione.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 2 Media: 4.5]

Related posts

Leave a Comment