Gossip 

Continua la polemica su Sonia Bruganelli!


Sonia Bruganelli
era stata criticata per aver postato sui social la vita lussuosa che conduce. Non tanto per la ricchezza in sé per sé, quanto per il suo atteggiamento di “superiorità“. Molti le hanno detto che non ha motivo di vantarsi perché i soldi che ha sono semplicemente una conseguenza del suo matrimonio con Paolo Bonolis.

E dopo questa pioggia di critiche, la Bruganelli stessa ha deciso di replicare al tutto:
“In sostanza, mi dicono “vai a lavorare”. Dà fastidio che sia quella che ha avuto la fortuna di sposare uno ricco. Paolo, nei commenti, passa per essere la mia vittima. E, non essendo io un personaggio pubblico, mi considerano solo ‘moglie di’ e danno per scontato che viva a suo carico. Invece, ho una società di casting e produzioni tv, la Sdl2005: non solo lavoro io, ma do lavoro a trenta persone. Scovo i talenti che vanno nei programmi di Paolo e non di Paolo, produco format”.

Ed aggiunge:
“Ho una laurea in scienze della Comunicazione, ho iniziato da redattrice. Stare con Paolo mi ha agevolata, ma ora l’aereo privato lo prendo da sola, non devo chiedere a lui… nel senso che lo pago io con i miei soldi, sia chiaro”.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Related posts

Leave a Comment