Gossip 

Alessandro Tersigni diventa attore affermato!


Vi ricordate di Alessandro Tersigni?
Ha partecipato alcuni anni fa al Grande Fratello, il reality più seguito dagli italiani.
La sua vita è cambiata: se prima di diventare un concorrente svolgeva la professione di vigile del fuoco, oggi è diventato papà e soprattutto un attore affermato.

Proprio così: l’altro giorno è stato intervistato fuori dal set di una soap opera intitolata “Il Paradiso delle signore” che uscirà a breve e nonostante le mille preoccupazioni legate alle prestazioni recitative, si dichiara contento della strada che ha intrapreso e del futuro che si sta pian piano costruendo.
Ecco alcune sue parole rilasciate ad un settimanale:

“Mi spaventava la mole di lavoro. Stiamo sul set per cinque, sei giorni alla settimana, dalla mattina alla sera, e giriamo anche sessanta pagine di copione alla volta. Temevo che non mi rimanesse tempo da dedicare al privato, a mia moglie e a mio figlio. Poi ho pensato che con un progetto così lungo potrò garantire sicurezza economica alla mia famiglia per molto tempo. Non ci saranno più mesi senza lavoro tra un progetto e l’altro, niente provini, attese. Sono davvero sereno anche perché con “Il paradiso delle signore” riuscirò ad avere una maggiore sicurezza economica. Non posso chiedere di meglio!”

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Related posts

Leave a Comment