Brigitte Nielsen diventa mamma a 54 anni!
Brigitte Nielsen è diventata mamma all’età di 54 anni!
C’è chi ha considerato il tutto un vero e proprio scandalo ma per l’ex modella e conduttrice televisiva è stata una grande gioia che è giunta dopo un lungo periodo difficile. Chiaramente vista l’età, non si è trattato di un miracolo ma di una fecondazione assistita: lei ha voluto parlarne al settimanale People, inserendo i dettagli di tale procedura:
“Se non vuoi utilizzare ovuli di una donatrice, devi congelare i tuoi stessi ovuli ad un’età ragionevole affinché ci sia una possibilità. Per me non è stato affatto un percorso semplice poiché non avevo nessuna garanzia sul fatto che il metodo del congelamento sarebbe andato a buon fine. È un percorso molto lungo, quello che voglio che le donne sappiano è che tutto è possibile ma bisogna essere realistici. C’è l’attesa, c’è molto dietro, è un lungo lungo percorso”.
Ed ha aggiunto: “Un’altra cosa da sapere è che è molto costoso. Non è né facile né economico se si fa come ho fatto io. Voglio che le persone lo sappiano”.
Adesso Brigitte è una donna felice più che mai ed insieme al suo uomo può abbracciare e godersi la piccola Frida, nata perfettamente in salute.