Gossip 

“Sandro Mayer ci vediamo in tribunale!” – le parole della Chiatti!


Laura Chiatti
è agguerritissima contro Sandro Mayer direttore del settimanale di più il motivo riguarda una foto postata da lui stesso che secondo l’attrice è stata modificata in maniera notevole, facendola sembrare incinta.

Così dinanzi a questi immagine falsa la Chiatti si è voluta sfogare sul suo profilo Instagram facendo pesanti accuse a Mayer:

“Ma il direttore di di più cosa contro di me perché montare una foto simile ogni volta che pubblica cose su di me sono cattive Ma addirittura postare una pancia finta simile stavo girando uno spot. non credo l’avrei potuto girare con quella pancia io davvero non ho parole si dia pace signor Pinco Pallino e la smetta di denigrarli continuamente le persone che mi vedono mi conoscono sanno che io non sono così”.
Ed aggiunge:
“Signore col parrucchino lei continua a dire che le foto sono reali non amo denuncia comunicati stampa ma Amo far vedere le cose per quelle che sono lei mi ha chiamato divetta e sostiene che io abbia bisogno di farmi pubblicità questo mi fa sorridere perché ricordi che lei che mi mette nel suo giornale di m… Non io che la chiamo per rilasciare interviste!”
E nonostante queste pesanti accuse Mayer sostiene che tutte le foto postate sono reali e di non aver fatto nessun fotomontaggio. Sarà vero?
Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Related posts

Leave a Comment