Gossip 

Chiara Ferragni e Fedez fanno un annuncio importante!


Come ben sapete la blogger Chiara Ferragni e rapper Fedez convoleranno a nozze il prossimo settembre. mentre si godono la loro estate ad Ibiza hanno voluto fare un annuncio importante ai loro followers sul profilo Instagram. in un video postato qualche giorno fa hanno dichiarato di non voler ricevere dei regali il giorno delle nozze bensì vogliono offrire un aiuto economico ha uno o più followers che hanno problemi di salute così chiedono ai loro followers di fare i nomi delle persone che necessitano aiuto e poi saranno loro due a scegliere i fortunati.

Ecco il messaggio di Chiara:
“Ciao ragazzi come tutti saprete tra poco più di un mese io e Fede ci sposiamo e abbiamo deciso di non chiedere regali ai nostri invitati ma di cogliere l’occasione per aiutare in concreto uno o più dei nostri fan non donare a una ONLUS ma una causa meritevole di uno dei nostri fan”.

Non appena hanno postato il video, i futuri sposini hanno ricevuto una miriade di commenti e condivisioni: in molti credono che questo loro gesto sia da apprezzare tantissimo… perché non è da tutti i vips decidere di rinunciare ai regali costosi per aiutare chi ne ha davvero bisogno.
Insomma, sono da ammirare!

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Related posts

Leave a Comment