Dottor Bau & Dottor Miao - Come Sostenere il Proprio Amico a Quattro Zampe.Servizi 

Dottor Bau & Dottor Miao – Come Sostenere il Proprio Amico a Quattro Zampe.

Una grande quantità di famiglie al giorno d’oggi è composta in parte anche da uno più animali domestici che a modo loro rallegrano certamente il clima quotidiano. Avere un animale da compagnia, o “pet” secondo l’inglese, è certamente comune sia in Italia che nel resto del mondo. In particolare nel nostro Paese sembrano essere i cani ed i gatti ad avere il maggior successo rispetto ad altri animali come volatili oppure pesci. I benefici apportati dalla presenza di un animale sono molti, principalmente a livello psicologico, tanto è che per talune patologie depressive è addirittura consigliato il possesso di un animale per favorire un miglioramento.

Arriva Dottor Bau & Dottor Miao per Poter Sostenere i Proprietari di Cani e Gatti in Tutta Italia.

E’ però vero che vi è anche un’altra faccia della medaglia, che è certamente quella del costo per il mantenimento di un cane o di un gatto, non solo dal punto di vista della “ordinaria amministrazione”, ma soprattutto nel caso di esigenze particolari come ricoveri o cure mediche specifiche. Esistono però alcune soluzioni, ma tra le ultime novità vi è quella rappresentata da Dottor Bau & Dottor Miao, la prima mutua italiana per gli animali domestici. Grazie a questa opportunità infatti i proprietari di cani e gatti potranno godere di considerevoli incentivi e sussidi nel caso di ricovero del proprio animali.

Dottor Bau & Dottor Miao - Come Sostenere il Proprio Amico a Quattro Zampe.

Il Presidente della Mutua Italiana Assistenza Sanitaria, Claudio Andrea La Rosa, ha descritto così la novità: “Si tratta di una serie di garanzie e di sussidi sanitari erogati all’associato in caso di ricovero del cane o gatto: abbiamo studiato tutta una serie di garanzie esclusive finalizzate a consolidare il rapporto sempre più stretto tra l’animale, nel nostro caso il cane e il gatto, e il suo padrone o meglio ancora l’adottante come ad esempio ‘Per Sempre’ dove ci rendiamo garanti tramite strutture qualificate, nel trovare una sistemazione adeguata all’amico pet in caso di decesso o inabilità del suo padrone“.

La Nuova Mutua Italiana Sostiene sia l’Animale Domestico che il Padrone in Qualunque Evenienza.

Visitando la piattaforma online di Dottor Bau & Dottor Miao potrete comprenderne meglio i dettagli, studiandone le caratteristiche e le opzioni disponibili. Per associarsi alla mutua è sufficiente pagare un canone di 12 Euro al mese oppure optare per 120 Euro all’anno. Lo scopo della mutua in questione non è solo quello di permettere ai propri animali e a se stessi di godere di una tutela maggiore in caso di necessità, ma anche quello di diminuire l’abbandono, ancora purtroppo molto comune. Grazie a Dottor Bau & Dottor Miao è possibile poter usufruire di incentivi economici non indifferenti persino per le spese quotidiane. E’ infatti importante considerare che l’IVA sugli acquisti del cibo sono un forte motivo di stress economico per i proprietari di animali domestici.

Le parole conclusive del Presidente La Rosa colgono perfettamente la vera mission di questa novità: “Ci battiamo affinché avere animali non sia più un lusso, visto che quasi il 50% degli italiani ne possiede uno. Prendersene cura è un atto di civiltà, inoltre essi rappresentano un’utilità nel campo dell’affettività e del benessere psicologico di famiglie o singoli“.

Foto Tiscali Notizie

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 1 Media: 5]

Related posts

Leave a Comment