Curiosità 

Il papà più sexy del mondo? E’ George Clooney!

Che fosse uno degli uomini più belli del pianeta già si sapeva, ma che dopo la sua paternità e l’avanzare dell’età restasse comunque tra i più sexy è una news vera e propria. Di chi stiamo parlando? Ovviamente di George Clooney, diventato famoso come attore ed anche come semplice celebrità in tutto il mondo.

Se qualche anno fa era “bello e impossibile”, oggi il caro George sembra aver trovato la sua stabilità amorosa, grazie alla sua Amal ed ai loro bellissimi figli. In un’intervista, Clooney ne parla emozionatissimo e da ciò si deduce che sta vivendo la paternità nel migliore dei modi.
Ecco cosa ha detto: “Pensavo che la mia vita fosse focalizzata sulla mia carriera, non sulle relazioni. Ma poi ho conosciuto Amal e tutto di un tratto abbiamo avuto queste due gioie che mi fanno ridere ogni giorno. Il bello delle notti insonni è la gioia di essere padre. E’ incredibile la quantità di amore che si riceve quando hai due figli di cui sei responsabile. Ho sempre sentito un grande senso di responsabilità per altre persone nel mondo, ma quando hai figli tuoi, ti rendi conto che sei responsabile della loro vita in un modo che non hai mai provato prima. E capisci di voler diventare un esempio per loro. Io e Amal vogliamo insegnare loro che sono stati molto fortunati nella vita”.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Related posts

Leave a Comment