Curiosità 

Sollecito confessa di voler trovare la donna della sua vita!

Dopo più di dieci anni dal delitto di Meredith Kercher, Raffaele Sollecito ha voluto parlare un po’ di sé ed in particolar modo dei suoi problemi nella vita sociale e sentimentale, nonostante sia stato assolto e dichiarato innocente da ben tre anni.

Ecco le sue parole al Daily Mirror, un giornale inglese: “Non riesco a trovare una brava ragazza. A volte ho incontrato ragazze che erano affascinate dal mio alone nero. Ma le brave ragazze sono spaventate da me. Quando uscivo con le ragazze e loro dovevano dire alle loro famiglie di me, c’era sempre qualche membro della famiglia che si preoccupava perché non si fidavano di me. Mi sento rinchiuso come se fossi agli arresti domiciliari. Vorrei poter ricominciare la mia vita. vivere come tutti gli altri. Invece devo spiegare e giustificarmi con tutti. Sono innocente e sono stato assolto, ma ci sono persone là fuori che ancora dubitano di me”.

Ora Sollecito ha 33 anni e si reputa un uomo più maturo ma allo stesso tempo pieno di dispiacere per i danni che gli son stati causati dopo quel 1 novembre del 2007. Anzi, per alcune persone, lui potrebbe essere realmente colpevole insieme ad Amanda Knox, la sua ex fidanzata.
Riuscirà a trovare l’anima gemella?

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Related posts

Leave a Comment