Ivan e Genny - Il Duo Dance Show con Proposta di Matrimonio a Ballando con le Stelle.Gossip Musica 

Ivan e Genny – Il Duo Dance Show con Proposta di Matrimonio a Ballando con le Stelle.

La televisione italiana spesso offre al pubblico solamente programmi caratterizzati da trash e scarsi contenuti, mentre solo raramente dei veri artisti regalano ai telespettatori italiani dei momenti di tv davvero validi e di grande livello. Tra i migliori vi sono sicuramente i ballerini, che di solito graziano gli schermi con numeri intricati e particolari. La danza è infatti sicuramente una delle arti più complesse e apprezzate, dato che permette di trasmettere emozioni uniche e di diversa entità tramite il movimento del proprio corpo. In Italia esistono sicuramente numerosi ballerini di grande talento, ma non tutti riescono a sbarcare addirittura sugli schermi delle televisioni italiane.

Ivan e Genny si sono Esibiti a Ballando con le Stelle.

Un’eccezione è però sicuramente quella di Ivan e Genny, due ballerini di altissimo livello e dalla grande professionalità che hanno anche una grande esperienza televisiva con diverse esperienze di performance come duo dance show. Di recente i due hanno partecipato alla puntata di Sabato 19 maggio 2018 del noto programma Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci. I due hanno deliziato il pubblico con un numero davvero unico: Ivan Zapetti Genny Godano hanno infatti presentato un laser show utilizzando laser e scenografie molto avanzate e tecnologiche. Lo show è stato realizzato grazie al partener Laser Entertainment e con gli strumenti di Tecnosistemi Torino.

Ivan e Genny - Il Duo Dance Show con Proposta di Matrimonio a Ballando con le Stelle.

Ivan e Genny sono uniti dalla loro passione per la danza che risale all’infanzia e il destino li ha fatti incontrare nel 2005. Insieme hanno avuto fondamentali esperienze professionali. Entrambi sono infatti campioni italiani classe master del 2010, ma anche vincitori del bronzo al World Latin dance cup di Miami del 2012. Hanno poi vinto il Bachata Open Italia del 2014, bronzo al World Salsa Summit Miami 2014 e 2015, titolo mondiale di Salsa nei campionati Ido a San Pietroburgo. Genny invece è stata anche campionessa mondiale Salsa Solo in Australia nel 2014. I due sono una coppia anche nella vita da 13 anni e a Ballando con le Stelle hanno raggiunto un altro traguardo importante.

Ivan ha Fatto una Proposta di Matrimonio in Diretta a Genny.

Dopo il loro meraviglioso numero di dance technology i due hanno infatti regalato al pubblico anche un momento davvero reale e concreto. Ivan, finito il numero, ha preso la parola e ha fatto una promessa di matrimonio in diretta a Genny. Le sue parole sono state piene di ispirazione e amore: “Ho sentito tanto amore e tanta magia questa sera, quindi voglio usare quest’occasione per dire dopo 13 anni… Genny, amore mio, mi vuoi sposare?” La complicità della maestra e coreografa Carolyn Smith, che ha un forte legame con la coppia, ha reso possibile questo momento indimenticabile. L’amore dei due partner di interactive dance è apparso evidentemente forte e vero, facendo gioire tutti i collaboratori e gli allievi della Ivan e Genny Dance School, la scuola di ballo che i due artisti gestiscono.

L’esperienza dei due artisti nella bachata e nella salsa è solamente una delle caratteristiche della loro meravigliosa arte. L’unione della tecnica di danza dei due esperti insieme all’uso di laser e luci, considerando anche il fortissimo legame che li unisce, è stato sicuramente un momento di televisione indimenticabile che renderà impossibile non parlare ancora di loro.

Foto Ivan e Genny

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 1682 Media: 5]

Related posts

Leave a Comment