Gossip 

Jane Alexander ed Elia al gf party insieme!


Durante quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip sono nate due storie d’amore: la prima tra Giulia Salemi e Francesco Monte e la seconda tra Jane Alexander ed Elia.
Molti si sono chiesti la veridicità di queste coppie, specialmente per quanto riguarda l’ultima: Jane è molto più grande di Elia e sembrerebbe proprio che prima di entrare nella casa più spiata d’Italia fosse ancora fidanzata.

Il suo ex, infatti, ha spiegato la situazione a Pomeriggio Cinque (il programma condotto da Barbara D’Urso) e ha precisato che tra lui e Jane c’era soltanto una piccola crisi ma niente di preoccupante che facesse pensare ad una rottura definitiva.
Jane inizialmente sembrava timorosa nell’intraprendere questa relazione poiché fuori c’era suo figlio quindicenne (avuto da un altro uomo) che la seguiva in tv.

Ma una volta ricevuta l’approvazione del ragazzino, Jane si è lasciata andare alla passione con Elia. E sebbene molti avevano scommesso una rottura tra i due post reality, i gieffini si sono presentati ad un party organizzato dalla Mediaset per celebrare la vittoria di Walter Nudo e sono apparsi sempre più affiatati: sguardi complici, abbracci, baci e sempre vicini l’uno all’altra.
Insomma, sono andati contro ogni aspettativa!

Ma ora ci sorge spontanea una domanda: quanto dureranno insieme?

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Related posts

Leave a Comment