L'Ascesa del Rap - Tutti Pazzi per gli Artisti AnonimiMusica 

L’Ascesa del Rap – Tutti Pazzi per gli Artisti Anonimi.

L’Italia è un Paese di artisti, caratterizzato da millenni di storia colmi di bellezze di ogni tipo e in ogni campo, sia nella pittura, che nella scultura e nella musica. E’ proprio quest’ultima ad attirare ad oggi maggiormente l’attenzione, soprattutto dei mercati. Le persone che si impegnano quotidianamente per inserirsi in questo settore e ottenerne un profitto adeguato sono moltissime. Riuscire a trovare una casa discografica, sponsor, ascoltatori e fan è molto complicato e non tutti riescono nel proprio obiettivo. E’ importante poi trovare il genere musicale più adatto al pubblico che si desidera raggiungere, ma soprattutto più utile per trasmettere il messaggio che si desidera.

Miichme è un Personaggio Particolare e Dotato di un Talento Incredibile per la Musica Rap.

Tra i generi musicali che hanno sicuramente maggiore successo in Italia al giorno d’oggi spicca indubbiamente il rap. Si tratta di un genere di musica non originariamente italiano e che ci ha raggiunto da oltreoceano, ma che ha ormai trovato terreno fertile nelle rime forti e cariche di energie di molti artisti nostrani. Le classifiche e le hit parlano chiaro: il rap primeggia rispetto a molti altri stili, pur altrettanto validi e degni di nota. I nomi legati al rap sono molti, ma ve ne sono in particolare alcuni decisamente peculiari. Vi sono infatti alcuni artisti “anonimi“, la cui identità è quindi segreta, che condividono pezzi unici e avvolti nel mistero.

L'Ascesa del Rap - Tutti Pazzi per gli Artisti Anonimi

Uno tra essi è Miichme, un personaggio davvero interessante oltre che un artista dotato di grande talento. Miichme, ovviamente uno pseudonimo, ha iniziato la propria carriera sotto altro nome. Ha trovato il suo iniziale successo cantando nelle periferie cittadine, una realtà particolare e spesso dura, ma a cui ha saputo resistere anche grazie ad un suo socio fidato, oltre che grande amico. Dopo alcuni successi rilevanti è avvenuto però un fatto tragico: in un viaggio in macchina a cui avrebbe dovuto partecipare anche Miichme, il suo socio è rimasto coinvolto in un incidente stradale purtroppo mortale.

Il Brano La Perfetta Imperfezione dell’Artista Anonimo Promette di Essere un Grande Successo.

Da quel momento per l’artista sopravvissuto è iniziato un calvario emotivo davvero pesante, che ha portato però, in seguito, alla sua rinascita artistica. Ha deciso di tagliare i ponti con il passato e di ricominciare una nuova carriera da rapper anonimo. In onore della persona che gli ha dato la forza di ricominciare, Miichme ha pubblicato di recente il pezzo La Perfetta Imperfezione, già disponibile su tutti i digital store. Si tratta di un brano di rap melodico, forse l’ultimo secondo l’artista. Il pezzo sarà seguito in estate da un altro brano, stavolta più dinamico e di protesta, mentre a fine 2019 o inizio 2020 uscirà l’attesissimo EP.

Ciò che è certo è che l’attenzione per Miichme e per la sua musica in anonimato non potrà che crescere. La sua voce è chiaramente segnata dall’esperienza e le sue note sono studiate e raffinate. Il messaggio che l’artista vuole trasmettere ha un forte significato, un sentimento forte che arriva diretto all’ascoltatore.

Foto Amazon

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 4 Media: 4]

Related posts

Leave a Comment