Curiosità 

L’ex moglie di Muccino si racconta a Vanity Fiar!

L’ex moglie di Gabriele Muccino ha lasciato al settimanale Vanity Fair delle notizie sconcertanti riguardo il regista: secondo le sue dichiarazioni, Muccino è un uomo violento.

Ecco cosa ha detto all’intervista per Vanity Fair: “Gabriele mi ha dato uno schiaffo a mano aperta. Mi sono recata a Roma al pronto soccorso e successivamente ho sporto denuncia. Prima di denunciare ho sopportato troppo. Suo fratello minore Silvio ha sempre sofferto molto per questa storia. Che poi è uno dei motivi principali per cui ha rotto con la sua famiglia. Inizialmente Gabriele aveva smentito tutto ma conoscendolo sapevo che prima o poi avrebbe fatto emergere la verità. E il suo gesto è stato importante sia ai fini giudiziari e sia per la mia credibilità”.

Le è stato chiesto poi quale fosse la situazione attuale tra i due, visto che comunque c’è di mezzo un figlio. E lei ha risposto così: “Le violenze fisiche sono state senza dubbio pesanti e sono da condannare sempre, ma questo ora appartiene al passato. La violenza che oggi si sta perpetrando ai danni miei e soprattutto di mio figlio (non fisici ma psicologici) è che non rispetta spontaneamente i provvedimenti giudiziari da me ottenuti a suo carico”.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Related posts

Leave a Comment