luxalia marketplace made in italyModa 

Luxalia: il marketplace dei beni di lusso “Made in Italy”

Costruire un brand da zero oppure svilupparne uno già avviato nel mercato italiano non è affatto semplice, soprattutto se ci si occupa del commercio di beni di lusso e di prodotti interamente made in Italy. Competere con la grande quantità di store e firme celebri in Italia è infatti molto difficile e richiede spesso enormi quantità di tempo e denaro. La soluzione migliore per poter ampliare i propri orizzonti professionali e raggiungere i migliori mercati esteri è quella di sapersi servire delle piattaforme online più adatte al proprio obiettivo. Ovviamente le opzioni disponibili sono molte, ma solo alcune sono davvero in grado di sfruttare le vere potenzialità del web per creare network validi e sicuri.

Luxalia

luxalia marketplace made in italy

Perché Scegliere Luxalia: Massima Affidabilità e Opportunità Virtualmente Illimitate.

Uno dei migliori marketplace italiani, perfetti per favorire la crescita di brand promettenti o per trovare preziose collaborazioni, è sicuramente Luxalia. Lo scopo di questa evoluta community B2B è quello di unire la domanda e l’offerta di prodotti di lusso italiani e di creare delle vere e proprie reti tra aziende nostrane e importanti retailers internazionali. La missione dei due fondatori di questa piattaforma innovativa e perfettamente riuscita, Davide Bianchi e Luigi Rinaldi, già CEO di Enry’s Island, è proprio quella di permettere a produttori della nostra penisola di massimizzare i profitti, con un incremento iniziale del 20%, sfruttando una vetrina online di altissimo livello.

Internazionalizzazione con Luxalia

Le aziende possono infatti esporre le proprie offerte sul sito Luxalia.it, che presenta già più di 12000 prodotti disponibili, dando allo stesso tempo la possibilità ai migliori retailers internazionali di individuare realtà economiche valide con cui collaborare per distribuzioni che mirano a una vera e propria internazionalizzazione dei brand italiani. Su Luxalia sono infatti già presenti 100 retailer che ogni giorno sfruttano la piattaforma per il proprio business e ben altri 2400 disponibili per un contatto personalizzato all’interno del network fornito dal sito.

Tramite Luxalia si possono richiedere e offrire prodotti di ogni tipologia, così come collaborazioni specifiche o richiedere singole figure professionali. Anche chi cerca semilavorati potrà trovare offerte interessanti e di livello con un risparmio del 30%.

Come Entrare nel Mondo di Luxalia.

Entrare a far parte di Luxalia è molto semplice. E’ infatti sufficiente inviare una specifica richiesta, che se sarà valutata positivamente dagli “ambassador” del sito, sarà approvata con una conferma scritta comprensiva delle istruzioni per l’utilizzo della piattaforma e delle necessarie chiavi di accesso. Una volta conclusa la procedura si potrà usufruire anche del servizio di “ispezione” garantito dagli operatori della community, che potranno valutare persino i locali di singole aziende e fornitori.

Alcune Testimonianze del Successo Assicurato dalla Community.

Il marketplace offerto da Luxalia conta la collaborazione di più di 80 export manager, in grado di consigliare singoli brand in merito alla giusta strada da seguire per cogliere le migliori opportunità all’estero. Avere successo seguendo le più elaborate stategie di export management senza una guida sicura può infatti rivelarsi disastroso.

Molti brand hanno sfruttato Luxalia.it con enorme successo e una fra questi è sicuramente MAENI, che ha ottenuto grazie al sito una riduzione del 20% delle spese.

Git Srl a sua volta ha commentato la sua esperienza positivamente: “In Luxalia abbiamo trovato nuovi clienti strategici a cui offrire i nostri servizi”. Altri membri eccellenti della community sono poi personaggi del calibro di Ferutdin Zakirov o realtà come DELVES JK.

Luxalia è una sicurezza, un marketplace sicuro e innovativo, capace di garantire successo e professionalità.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 3 Media: 5]

Related posts

Leave a Comment