Gossip 

Maurizio Costanzo: “Io e Maria dormiamo in due camere diverse!”


Maurizio Costanzo
e Maria De Filippi non condividono la camera da letto. A dichiararlo è proprio il conduttore stesso, il quale spiega che non si tratta per mancanza di feeling anzi… per una questione di rispetto reciproco!

Ecco che cosa ha detto in una recente intervista:
“Io e Maria dormiamo in camere separate. Sono uno che guarda la televisione fino a tarda notte, anzi fino al mattino, insopportabile. Avremmo finito per litigare e invece, in 24 anni di matrimonio, non abbiamo bisticciato mai e direi che è un bel record. A parte che prima russavo pure (ora per fortuna ho smesso) e quindi ero davvero fastidioso, ho sempre fatto così anche nelle mie unioni precedenti. Lo consiglio vivamente a tutti, non è affatto vero che si diventa estranei, anzi succede proprio il contrario. Che poi al mattino ci si ritrova. O sono io che vado da lei o è lei che viene a trovare me, ci diamo il buongiorno, chiacchieriamo, facciamo colazione ed è bello così. Dormire uno di qua e una di là è una questione di civiltà, di rispetto per l’altro”.

Insomma, una scelta di vita che Costanzo si porta dietro da tantissimi anni… e nonostante ciò il loro amore va a gonfie vele!

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Related posts

Leave a Comment