Curiosità 

Mercoledì 20 Settembre torna “L’Eredità”

Se vi piacciono i quiz televisivi, sicuramente avrete visto almeno una volta “L’Eredità”. Questo programma, ideato dal simpaticissimo conduttore Amadeus, ha compiuto ben 15 anni di storia ed è sempre più seguito dal pubblico italiano, dai più giovani ai più anziani.
Nel corso degli anni si sono alternati tre “pezzi forti” della televisione: oltre ad Amadeus, Carlo Conti e Fabrizio Frizzi.

Quest’ultimo è il conduttore in carica e tra pochissimo, precisamente giorno 20 settembre darà il via alla nuova edizione (che verrà trasmessa al posto di “Reazione a Catena”. Cosa ci sarà da aspettarsi?
Si vocifera che potrebbero esserci alcuni nuovi giochi che stuzzicheranno la mente, ma la vera novità è la presenza delle nuove “professoresse”, 4 belle ragazze definite così perché hanno il compito di spiegare agli spettatori i significati storici e di vario tipo legati a determinate risposte.
E ovviamente non potrà mancare la parte più importante di questo programma, ossia la “ghigliottina”, il gioco finale dove il concorrente dovrà essere in grado di individuare una parola che accomuna altre cinque e soprattutto avrà l’obiettivo di dimezzare il meno possibile il proprio montepremi.

Perciò da mercoledì, prendete i telecomandi in mano e sintonizzatevi su rai 1, precisamente alle ore 18.45 fino alle ore 20, poco prima del tg1.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 2 Media: 5]

Related posts

Leave a Comment