Parcheggio a FiumicinoWeb Marketing 

Parcheggio a Fiumicino – Come Risolvere il Problema del Posteggio Auto.

Se anche voi dovete recarvi all’aeroporto di Fiumicino per prendere un aereo e raggiungere un’altra destinazione, saprete sicuramente quanto l’aeroporto Leonardo Da Vinci possa essere frequentato e movimentato. Si tratta infatti di una delle principali aerostazioni italiane e è un fondamentale punto di raccordo tra le più lontane e importanti destinazioni nel mondo, sia in Europa che intercontinentali. Per questo motivo è colmo ogni giorno di centinaia di persone e ospita anche numerose attività commerciali.

Un problema evidente è quindi quello di poter usufruire dell’aeroporto arrivando in auto o dovendo ripartire in auto. Non vi sono infatti luoghi appositi e gratuiti nei pressi dell’aeroporto dove poter lasciare in sicurezza la propria vettura anche per lunghi periodi di tempo. Qualora abbiate quindi necessità di sistemare la vostra auto in luogo sicuro durante il vostro soggiorno lontano da Roma, dovete cercare dei validi parcheggi a Fiumicino.

Tra le migliori soluzioni disponibili per parcheggio a Fiumicino vi è sicuramente quella offerta da Luxury Park, che da anni offre a tutti i frequentatori dell’aeroporto un validissimo servizio di car valet attivo ovviamente 24 ore su 24. Luxury Park offre infatti un’area di parcheggio esclusivamente dedicata ai propri clienti che dista soli 5 minuti dai terminal T1, T2 e T3 dell’aerostazione. Affidandovi a Luxury Park godrete di un servizio incredibilmente professionale, con autisti esperti e qualificati. Potrete prenotare un posto auto tramite il sito internet e incontrarvi all’ora indicata con l’autista, sempre riconoscibile grazie alla divisa di Luxury Park.

Luxury Park Offre un Servizio di Car Valet Professionale e Sicuro.

Alla consegna sarà rilasciato un documento di accettazione autovettura, con indicati tutti i dati della prenotazione. Il documento andrà conservato e riconsegnato al ritiro dell’auto. E’ possibile usufruire di Luxury Park anche senza prenotazione, ma le auto prenotate avranno sempre la precedenza.

Il parcheggio di Luxury Park è circondato da un muro inaccessibile e chiuso da un cancello automatico. L’area è interamente videosorvegliata grazie a telecamere attive 24 ore su 24 e da una guardia notturna. Per garantire ancora maggiore sicurezza viene attivata una polizza assicurativa per incendio, furto e danni materiali. Dal 2018 è inoltre possibile prenotare un posto auto all’interno del parcheggio coperto di Luxury Park. Sarà sufficiente completare la prenotazione direttamente dal sito internet e indicare la vostra preferenza negli appositi spazi.

Parcheggio a Fiumicino

Luxury Park è un servizio sicuro, efficiente e in grado di garantire la massima puntualità. Potrete partire senza dovervi preoccupare della vostra auto, che sarà protetta e custodita con la massima attenzione. Per prenotare è possibile anche sfruttare i recapiti telefonici accuratamente indicati sul sito internet. Godrete di uno dei migliori servizi di parcheggio Fiumicino disponibili.

Grazie a Luxury Park Potrete Consegnare e Ritirare l’Auto Evitando Tempi di Attesa.

Per recuperare la propria auto sarà sufficiente recarsi al 1° Piano del Settore Partenze e, una volta usciti dall’aerostazione, contattare l’apposito numero telefonico indicato anche sulla piattaforma online di Luxury Park.

E’ inoltre importante ricordare che dal 01/08/2014 l’aeroporto di Fiumicino ha attivato il servizio di Kiss&Go nel settore partenze dell’aeroporto. In questo modo dal momento del transito dell’auto dal portale di accesso del Terminal 1 verso la zona a traffico controllato sarà possibile sostare fino a 15 minuti in modo completamente gratuito.

Foto LuxuryPark

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Related posts

Leave a Comment