ricambi per caldaieServizi 

Ricambissimi: ricambi per caldaie a portata di click

Quante volte vi si è rotta la caldaia e chiamando il tecnico vi è stato detto che per ripararla bisognava sostituire un pezzo, quel fantomatico pezzo difficile da trovare o che arriverà a distanza di tempo. Un semplice ricambio per caldaie sarà così difficile da reperire?

Ricambi per Caldaie

Sappiate che oggi, nulla è più così difficile grazie a ricambissimi.com.

Ebbene sì, pensavate che la risposta fosse diversa? Ad oggi ogni risposta è disponibile sul web anche tutto ciò che riguarda i ricambi per caldaie.

Ricambissimi.com è proprio una piattaforma di compravendita e scambio dedicata ai ricambi per caldaie. Se sei un venditore, un privato o un’azienda potrai pubblicare in modo gratuito annunci di vendita di ricambi di caldaie.

Ma non è finita qui, se sei un installatore o un’azienda che opera nel settore potrai pubblicare sulla piattaforma anche tutto ciò che riguarda l’erogazione dei tuoi servizi.

L’idea, inizialmente, nasce dal creare un sito specializzato per presentare ed offrire anche ricambi usati, testati e selezionati per una corretta funzionalità.

Inoltre, in partenza, riuniva solo gli operatori del settore, termoidraulici, elettricisti e tecnici manutentori di questo genere. In seguito alle diverse visite ricevute hanno deciso di aprire il portale e-commerce anche al consumatore finale.

C’è chiaramente convenienza nell’acquistare da loro dei pezzi di ricambio e una volta fatto il primo acquisto non potrete non consigliarlo ad altri.

Non siete ancora convinti? Ricambissimi.com è un mercato virtuale dove domanda ed offerta si incontrano e non solo.

Se vorrete potrete concordare con un operatore del settore il montaggio del pezzo. Se ad esempio chi ha il pezzo è troppo distante condividerà il pezzo di ricambio per la vostra caldaia con un altro operatore della vostra zona con cui, voi, potrete poi concordare il montaggio a regola d’arte. Un business che offre davvero ogni soluzione e dove il punto forte è la comunicazione tra gli esperti del settore, i rivenditori e i clienti.

L’acquisto è sicuro sia dal punto di vista del pagamento che dal punto di vista del prodotto che sarà garantito sia nuovo che ricondizionato. Il pezzo arriverà in pochissimo tempo a casa vostra e potrete concordare il montaggio con un operatore specializzato in caldaie della vostra zona. Il tutto organizzato dalla poltrona di casa vostra in pochi click.

Andando sul sito ricambissimi.com potrete informarvi sui più piccoli dettagli, oppure chiamate il servizio clienti 06 83796377 a vostra disposizione dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 136 Media: 4.6]

Related posts

Leave a Comment