traduzione di manuali tecniciOpinioni Servizi 

Speedy Language Studio: traduzioni di manuali tecnici e molto altro

Speedy Language Studio è uno studio linguistico con sede in Lombardia che propone servizi di revisione e traduzione di manuali tecnici, scientifici, articoli accademici, giudiziari e finanziari, di interpretariato e corsi di inglese per aziende e privati. Se avete un problema con una lingua straniera, basta rivolgersi a loro compilando il form che troverete nel loro sito ufficiale. I servizi sono altamente personalizzabili e i costi sono variabili. Contattate direttamente il loro staff per richiedere maggiori informazioni ed un preventivo. Vi basterà indicare la tipologia di traduzione richiesta, eventuali note e richieste particolari e dovrete allegare il testo da tradurre. Lo staff di Speedy Language vi proporrà un preventivo che voi dovrete approvare. A questo punto, gli esperti di Speedy Language porteranno a termine l’incarico nel minor tempo possibile e vi forniranno i risultati tramite e-mail.

Speedy Language Studio ed i suoi 300 collaboratori operano nel settore delle lingue, dell’interpretariato e della traduzione da oltre 20 anni. Il gruppo garantisce discrezione, puntualità, serietà e professionalità, oltre alla capacità di lavorare con quasi tutte le lingue conosciute al mondo ed in diversi ambiti. Ogni membro dello staff di Speedy Language non solo è specializzato nell’utilizzo delle lingue straniere, ma opera in settori specifici come, per esempio, quello giudiziario, tessile, meccanico, elettronico o farmaceutico. In tal modo gli operatori di Speedy Language hanno una grandiosa padronanza anche dei termini specifici di settore.

Imparare una lingua straniera al giorno d’oggi è veramente importante ma non tutti hanno a disposizione il tempo per farlo. Sebbene tutti possano imparare una nuova lingua, il processo di apprendimento dura mesi, spesso anche anni, e richiede un lungo allenamento e tanta forza di volontà per raggiungere i livelli più alti. Inoltre, anche una volta ottenuto un livello molto buono, potrebbe non essere sufficiente in alcuni casi. Per esempio, se siete a capo di un gruppo di ricerca e dovete pubblicare i risultati dei vostri studi in un articolo scientifico, non potrete assolutamente rischiare di fare brutte figure compiendo stupidi errori di sintassi o di grammatica. Proprio per questo potrete affidare la revisione e la traduzione di manuali tecnici (manuali di utilizzo, fogli illustrativi, schede prodotto) a Speedy Language Studio. Oltre alla revisione e traduzione di manuali tecnici, vi potrete affidare a Speedy Language anche per traduzioni inerenti altri ambiti come, per esempio, quello legale o giuridico (traduzioni asseverate, certificate e legalizzate) o quello accademico (revisione e traduzione di pubblicazioni ed articoli scientifici, ossia da presentare alla comunità scientifica).

I servizi proposti da Speedy Language Studio sono altamente personalizzabili e, come già anticipato, non riguardano solo traduzioni e revisioni. Sono disponibili, infatti, servizi di interpretariato e diversi corsi di lingue straniere sia per privati che per aziende che, ovviamente, attualmente si svolgono online. Il team di Speedy Language assicura tempestività, sia nella risposta alle vostre domande che nella conclusione del lavoro richiesto, efficienza o riservatezza per quanto riguarda i documenti trattati.

 

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Related posts

Leave a Comment