Curiosità 

Torna X Factor: ecco le novità

Giorno 14 Settembre riprenderà su Sky Uno HD, uno dei talent show più amati dal pubblico italiano, non soltanto dai più giovani ma anche dagli adulti appassionati di musica: X Factor!
In questa edizione però c’è una novità che fa parlare molto, vale a dire l’introduzione di concorrenti provenienti da varie nazionalità: asiatici, africani, americani… insomma da ogni continente!

Ma c’è un altro aspetto interessante, conseguente al primo: ogni concorrente avrà una sua storia da raccontare, un po’ come il nigeriano Samuel che porta alle spalle un passato difficile e che ha affrontato ben nove mesi di viaggio per poter giungere in Italia.
La presenza di più nazionalità fa certamente discutere ma ci sono tanti che difendono il tutto a spada tratta, affermando che in fin dei conti è giusto così, perché in questo modo si va a rappresentare l’Italia attuale. Cosa importa il luogo di nascita se poi si possiede il vero talento, ossia quello del canto?

Infine, l’altra novità riguarda la presenza di una new entry nella giuria: la cantante Levante, una donna dalla bellezza mediterranea, diventata famosa grazie a diverse hit, tra cui l’ultima estiva “Pezzo di me”, duettata con il mitico Max Gazzè.
Insomma, non vi resta che sintonizzarvi!

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Related posts

Leave a Comment