acquasmartDepuratore Acqua 

AcquaSmart : Professionalità, innovazione ed eccellenza nei depuratori d’acqua

Sapevate che l’acqua alcalina è un tipo di acqua che possiede un ph superiore a 7.0?
Secondo diversi studi, bevendo questo tipo di acqua si può vivere molto più a lungo.

Acquasmart

Depuratori d’acqua d’eccellenza

acquasmart

E su questo argomento, l’azienda Acquasmart ci ha visto lungo. Attraverso un’approfondita esperienza, essa è arrivata alla conclusione che l’acqua alcalina può essere tranquillamente associata alla depurazione.
Questa scoperta ha decisamente cambiato la vita di molte persone. Come mai?

Installando un depuratore che riesca a ionizzare l’acqua, si ha modo di eliminare tutte quelle sostanze nocive che si possono trovare nell’acqua che scorre nei comuni rubinetti (come metalli pesanti, batteri, cloro, solfati, nitriti e così via). Senza tutte queste sostanze che possono essere aggressive per l’organismo umano, si ottiene un’acqua pura, potabile e dunque bevibile. Non si avrà più bisogno di acquistare l’acqua in bottiglia nei supermercati (risparmiando così dai duecento ai cinquecento euro annui) che è reduce da ore ed ore di trasporto sulle autostrade. Tutto questo significa:

– Minore consumo della plastica e dei rifiuti
– Riduzione dello spreco di benzina

E’ chiaro che così facendo l’ambiente ne risentirà positivamente. Ma non solo: anche la salute di chi decide di installare un depuratore d’acqua assisterà ad un salto di qualità: la ritenzione idrica ad esempio, diminuirà notevolmente e il rischio di problemi renali sarà davvero bassissimo. Senza contare i benefici per il fegato: tutti gli alimenti cucinati o lavati con l’acqua depurata risulteranno decisamente più salutari e ricchi di sapore.

Acquasmart fa proprio questo: rende l’acqua viva, priva di sodio e microbiologicamente pura.

Ma in che modo?

Attraverso una serie di processi, quali la microfiltrazione e l’osmosi + sali minerali. Inoltre, si tratta di un’acqua personalizzabile: vale a dire che il cliente può decidere il sapore (ad esempio tramite l’addolcitore), la temperatura e la gasatura. E se si pratica sport, la si può remineralizzare con Calcio e Magnesio. Chi non ha mai sognato tutto ciò?

Proprio per questo vi consigliamo di visitare il sito ufficiale di Acquasmart http://acquasmart.it/  , dove potrete trovare tutta la vasta gamma di prodotti: dai depuratori acqua per uso domestico ai purificatori d’acqua per bar/ristoranti e così via.

E’ un servizio di cui fidarsi ciecamente, anche perché tutti i microfiltri sono a norma di legge e riconosciuti dal Ministero della Salute.
Essi operano principalmente a Roma, Rieti, Viterbo, Latina e Frosinone ma con il tempo stanno prendendo sempre più piede in altre zone d’Italia grazie ai vari passaparola ed ai social network connessi al sito web, ad esempio Twitter, Facebook e YouTube, dove è possibile guardare una serie di video inerenti alle testimonianze di tantissime persone che hanno scelto Acquasmart per la propria quotidianità.

Fidatevi di chi lo possiede: scegliete Acquasmart e non ve ne pentirete affatto.

Avrete inoltre un’assistenza tecnica e un servizio di manutenzione sempre a portata di mano (sanitizzazione, cambio filtri, ricarica bombola co2) e potrete scegliere il modello di depuratore più adatto ad ogni vostra esigenza. Cortesia, esperienza ed eccellenza solo con Acquasmart!

Chiama il numero verde 800198418 per scoprire tutte le offerte del momento di Acquasmart!

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 2 Media: 5]

Related posts

Leave a Comment