Mercatone Uno - Opinioni Recensioni e PrezziOpinioni 

Mercatone Uno – Opinioni Recensioni e Prezzi

Le offerte presenti per l’arredamento sono moltissime, sia presso centri commerciali famosi che presso rivenditori privati o piattaforme online. E’ sicuramente un aiuto fondamentale la possibilità di scegliere complementi d’arredo, elettrodomestici o decorazioni presso una vasta selezione di rivenditori, ma può dall’altro lato anche rivelarsi una complicazione. Con una così vasta scelta può essere infatti difficile trovare ciò che fa al proprio caso ad un prezzo conveniente e interessante. Un ambiente ben arredato è infatti la base per un’armonia abitativa e lavorativa di qualità e la scelta dei mobili o dell’elettronica va fatta con molta cura e attenzione.

La Soluzione Migliore Per il Vostro Arredamento.

Tra le varie opzioni consigliate per poter acquistare mobili a prezzi vantaggiosi e assicurandosi di avere un prodotto valido e di qualità vi è sicuramente Mercatone Uno. Si tratta di un noto rivenditore di mobili ormai attivo in Italia da molti anni e che ha sede in moltissime città. Per trovare il negozio più vicino a voi sarà sufficiente andare sul sito web di Mercatone Uno e utilizzare la funzione trova negozio. A quel punto potrete inserire i dati necessari e trovare lo store più vicino a voi. Utilizzando il sito web potrete visionare tutti i prodotti divisi per precise categorie, comprendenti: arredamento, elettrodomestici, casalinghi, tessile casa e anche interessanti idee per ispirarsi. Le opinioni Mercatone Uno sono tutte molto positive e i prezzi risultano essere davvero vantaggiosi. Periodicamente, come indica la sezione “volantino” del sito, sono offerti sconti interessanti e imperdibili.

Mercatone Uno - Opinioni Recensioni e Prezzi

Le recensioni Mercatone Uno indicano come questo servizio sia davvero affidabile e i clienti soddisfatti sono moltissimi. Presso questo rivenditore troverete ottimi prodotti adatti per ogni esigenza e gli operatori saranno sempre pronti a assistervi e a proporvi soluzione per ogni tipo di problema. Vi è inoltre la possibilità di utilizzare la newsletter, che assicura di rimanere aggiornati su ogni nuova offerta e ogni nuova opzione disponibile.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 4 Media: 3]

Related posts

2 Thoughts to “Mercatone Uno – Opinioni Recensioni e Prezzi”

  1. Marcello Bondesan

    La mia esperienza è stata pessima, da loro non compro più neppure uno spillo. Ho comprato due libreira. Nel mio caso il costo di montaggio e installazione era di 90 euro. Quando sono venuti a consegnare i mobili ne hanno pretesi altri 90 come “costi di facchinaggio”. Il montaggio non è stato terminato, mi hanno dato appuntamento per finire ma non si sono presentati. Nessuna ricevuta rilasciata, già segnalati alla Guardia di Finanza.

    Al telefono non rispondono, lasciano cadere la linea, se vai in negozio non sanno cosa dirti. Una azienda allo sbando.

    Mercatone Uno stava per fallire, un gruppo inglese li ha salvati per il rotto della cuffia, presto si accorgeranno cosa hanno preso a mano.

    1. Marcello Bondesan

      A distanza di un anno rileggo (e confermo) la mia recensione. Purtroppo per i dipendenti, pochi mesi dopo, i fatti hanno concluso l’esperienza “Mercatone Uno”.
      Meno male che non ho mai comprato più niente da loro. Mi dispiace per chi gli ha dato fiducia e ora è incastrato nel fallimento.
      Se si deve lavorare così, è meglio lasciare spazio agli altri.
      Triste, magari difficile da accettare, ma giusto.

Leave a Comment