Gossip 

Lady Gaga e il suo aiuto nel sociale!


Da più di dieci anni il mondo della musica ha conosciuto una star unica ed eccezionale… di chi stiamo parlando? Ovviamente di Lady Gaga! Con le sue hit “Poker Face”, “Love Game”, “Bad Romance”, “Alejandro” e tante altre ancora, si è piazzata ai primi posti delle classifiche radio per tantissimo tempo.
Non è soltanto la voce ad averla portata al successo, bensì anche il suo modo di fare ed approcciarsi al pubblico. La popstar è sempre apparsa dall’animo ribelle ma in realtà ha un cuore grande perché ogni anno si impegna nel sociale. Un esempio?

Proprio l’altro giorno è stata premiata insieme a sua madre Cynthia Germanotta per aver dato vita alla “Born this Way Foundation“, la quale mira all’aiuto della gente con problemi mentali ed in particolar modo i giovani.
Lady Gaga, entusiasta del premio ha dichiarato:
“C’è tanto aiuto lì fuori se hai il coraggio di essere onesto con te stesso. Penso che la gentilezza sia la forza trainante, per tutto ciò che facciamo è l’obiettivo di ogni sfida…dovremmo fare in modo che le persone stiano insieme e abbiano conversazioni vere e oneste. Per me quasi tutti i problemi a cui puoi pensare possono essere risolti proprio con la gentilezza… penso che ne abbiamo bisogno di più in questo mondo spesso fragile“.
Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 1 Media: 1]

Related posts

One Thought to “Lady Gaga e il suo aiuto nel sociale!”

  1. Milla

    GAGA Ho bisogno di aiuto urgente… straniera…. da sola…. e geneticamente particolare….. posso dire che sarebbe un aiuto del genere zombie boy….. ho forse zombie bye…!

Leave a Comment