Alessandra Moretti: tutte le novità sulla nota attrice

Il mondo dei gossip è sicuramente uno dei più sfaccettati e di successo, proprio per questo motivo è sicuramente uno dei più seguiti da parte della popolazione. La maggior parte di noi ama intrattenersi con quelle che sono le principali notizie riguardanti i principali personaggi di spicco fra attori, cantanti e importanti uomini di successo. Oggi, come avrete ben capito, ci occupiamo di gossip. Vediamo insieme tutto su Alessandra Moretti: le principali notizie e curiosità.

Almeno una volta al giorno, tutti noi accendiamo la televisione: è un mezzo di intrattenimento, ma allo stesso tempo anche di informazione. Nonostante lo smartphone su molti aspetti abbia preso il sopravvento,  nulla batte la buon vecchia TV ed i suoi film. Una delle attrici sicuramente più amate al giorno d’oggi è proprio Alessandra Moretti: ma vediamo insieme le principali informazioni.

Chi è

Alessandra Moretti è una nota attrice romana, molto conosciuta proprio attraverso la sua relazione con Maurizio Battista, che l’hanno portata molto spesso sotto i riflettori. La giovane ha 32 anni e sin da subito ha manifestato grandi doti per la recitazione, che l’hanno spinta a prendere parte a numerosi spettacoli. La sua vita, infatti, è una vita fatta d’arte, divisa fra spettacoli e fiction anche di notevole successo, andate in onda sulla Rai.

Vita privata

Ma è proprio attraverso l’arte e lo spettacolo, che la vita la porta di fronte a Maurizio. I due si incontrano proprio alle prove di uno spettacolo e subito scocca la scintilla, nonostante Maurizio al tempo era ancora sposato con la sua seconda moglie. La relazione è molto dibattuta e finisce subito sui principali magazine, proprio a causa della discreta differenza di età fra i due. Maurizio, tuttavia, racconta di aver riscoperto la felicità con Alessandra e di non esser stato mai così felice.

La nascita di Anna

E’ proprio da questa relazione così dibattuta e di interesse per i principali gossip, che nasce Anna, la terza figlia di Maurizio. Ma è proprio in questo contesto che vengono alla luce dissapori nella coppia e la nuova situazione finisce per allontanare i due. Maurizio, difatti, proprio dopo la rottura parla di incomprensioni nate durante l’ultimo periodo che li ha portati inevitabilmente a lasciarsi. Ma l’amore è più forte di ogni cosa ed i due, finalmente, dopo una serie di chiarimenti ritornano insieme. Attualmente la coppia, ospitata anche in molti talk show, si dichiara felice della propria relazione. Un legame indissolubile fra i due, nato proprio grazie all’arte.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Related posts

Leave a Comment