Gossip 

Lory Del Santo e il dolore per la morte di suo figlio


Anni fa perse il primo figlio, a dicembre il secondo: Lory Del Santo è una donna distrutta dal dolore ma che nonostante tutto cerca sempre di rialzarsi e lottare.
Qualche mese fa era entrata nella casa del grande fratello per cercare di “superare” la cosa, grazie alla compagnia di altre persone ma oggi, a distanza di mesi, si è voluta confidare al programma “Storie Italiane”, affermando di non riuscire a provare più nulla e di sentirsi in colpa per non aver bloccato il figlio a compiere il gesto estremo:

“Io ogni volta ci provo ad essere normale. Ci sono dei momenti in cui è difficile recitare. Alla fine non sono una brava attrice, mi dico: ‘Ce la farò’ ma ci sono degli eventi che sono difficilissimi da vivere ma ho una grande forza d’animo. Non sono una brava attrice, ci sono eventi che non riesco a gestire. Non mi riprenderò mai. Sono stata due mesi con lui e non mi sono resa conto di niente. Le sue caratteristiche portavano a caratterizzare questi problemi di origine mentale. Perché era un grande sportivo. Il problema è che tutte le visite mediche le ha passate, mai un sospetto. La sua malattia era diversa. Bisogna indagare, cercare nell’impossibile”.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Related posts

Leave a Comment