doctor dee cosplayerYoutubers 

Doctor Dee: il punto di riferimento per i Cosplayer in Italia

Cosplayer e Robe da Nerd

Sei un appassionato di cosplay e vuoi migliorare il tuo costume, i tuoi attrezzi e tutto ciò che riguarda la dimensione del personaggio che vuoi rappresentare oppure sei un nerd pazzo per le saghe, anime e tanto altro, che ancora non ha partecipato mai ad un cosplay spaventato dalla complessità della preparazione del personaggio?

Un vero cosplayer sa che è molto impegnativo prepararsi per un evento cosplay e che a volte un gadget particolare, inerente al personaggio, costa davvero molti soldi.

Ma ragazzi c’è una soluzione a tutto, la vostra soluzione è Doctor Dee.

doctor dee

Doctor Dee

Diego Fanni, in arte Doctor Dee, è uno giovane youtuber, che si occupa di cosplay, in particolare fornisce tutorial per creare armi o oggetti di scena per completare il tuo cosplay.

Chi meglio di lui, appassionato delle più famose saghe di fantascienza e fantasy come Harry Potter, Il signore degli Anelli o ancora Doctor Who.

Doctor Dee è anche un appassionato di videogiochi e nel suo canale è possibile trovare anche diversi gameplay, insomma un vero esperto nel campo.

Avete le stesse passioni di Diego e vi hanno spesso chiamato nerd, vero?

Non potete fare a meno di conoscerlo allora, non vi farà sentire più soli anzi potrete confrontarvi con lui su varie tematiche, se state creando il vostro cosplay e vi manca qualche passaggio, Doctor Dee sarà lieto di aiutarvi e poi non potrete più fare a meno.

Insomma ma ci pensate? Potreste costruire interamente la bacchetta di Sanbuco di Harry Potter o la lama celata degli assassini in ‘Assassinn’s Creed’ o ancora gli occhiali di ‘Ritorno al Futuro’, una plurità di oggetti pazzeschi che non vi sarete mai sognati di avere a casa con del fai da te, certo un fai da te non da tutti, ma con l’aiuto di Doctor Dee potrete farcela.

doctor dee cosplayer

Tutto questo è possibile solo grazie al Doctor Dee che ci mette davvero tanta passione in quello che fa.

D’altronde basta guardare qualche suo video per capire quanta energia mette nel fare questi tutorial, nel fare i gameplay e nel fornire risposte a tutti i suoi fan.

La sua simpatia e la sua professionalità gli permettono di collaborare con numerosi altri youtuber e altre personalità del settore.

Se volete incontrarlo di persona, Diego, partecipa a molti eventi cosplay, fiere del fumetto ed eventi che riguardano i game, tutti i vari appuntamenti sono segnalati da lui sul suo canale e non devi assolutamente perderteli.

Seguitelo sui Social

Questo è il suo canale youtube https://www.youtube.com/channel/UCRSlYXRYM2xIt_inPfoMmxw/featured

E la sua pagina Facebook https://www.facebook.com/doctordeechannel

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 8 Media: 4.9]

Related posts

Leave a Comment