Curiosità 

Elena Santarelli chiede rispetto per suo figlio

Recentemente, la bella showgirl Elena Santarelli è stata protagonista di diversi giornali per via delle condizioni di salute di suo figlio. Soltanto che molti hanno fatto credere il peggio, dettagliando la faccenda senza il suo consenso.
Così, la Santarelli ospite al programma di Caterina Balivo “Detto Fatto” si è sfogata a riguardo, mettendo a tacere numerosi voci. Il suo sfogo nasce però dal social Instagram, dove in un post ha scritto le seguenti parole:

“A tutti i siti che riprendono il mio post aggiungendo frasi del tipo ‘ il figlio della Santarelli gravemente ammalato’ voglio dirvi che non ho le parole per descrivervi. Io non sono entrata nel particolare del nostro problema. Come altre migliaia di famiglie abbiamo un problema da risolvere e lo risolveremo. Mio figlio è bello, forte e solare come sempre. Noi genitori siamo i primi a guardarlo come un bimbo normale e per l’appunto non lo guardiamo con gli occhi del malato. Quindi se potete, cercate di portare rispetto a 360 gradi e utilizzate parole appropriate. Grazie!”

La sua amica Caterina Balivo ha voluto commentare il tutto, offrendo ad Elena la piena solidarietà, consigliandole allo stesso tempo di non stare a badare a tutte queste voci, ma di fregarsene e andare avanti a testa alta.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Related posts

Leave a Comment