Curiosità 

“90 Special- Che ne sanno i 2000!”, in onda su Italia 1

E’ recentemente iniziato su Italia 1 uno show che sta facendo appassionare il pubblico italiano: stiamo parlando di “90 Special“, uno show dedicato al decennio che ha visto trionfare numerose icone: basti pensare ai mitici 883, al Festivalbar, a Stranamore (condotto all’epoca da Alberto Castagna), Bim Bum Bam, Tira e Molla, Casa Vianello e telefilm dal successo mondiale come ad esempio Beverly Hills.

Alla conduzione del programma c’è Nicola Savino, affiancato da Katia Follesa e dalla bella Ivana Mrazova.
Proprio Savino stesso ha definito il programma come “un’operazione nostalgia” che fa emozionare ma contemporaneamente ci fa rendere conto di quanto il tempo sia volato così in fretta.
Gli è stato chiesto quali sono i must di quel decennio che bisogna ricordare (tolti quelli già menzionati) ed ha così voluto ricordare gli Eiffel 65 con il tormentone Blue (I’m blue da ba dee da ba da…), Jovanotti, i Backstreet Boys, i primi cellulari, i primi pc, i jeans a zampa d’elefante, Cristina d’Avena, i giubbotti bomber, il Game Boy, la Melevisione, Pingu, le scarpe a punta e tante altre icone.

Una semplice lista per descrivere un decennio non basterebbe affatto: lo show nasce infatti dall’esigenza nel voler fare un “minestrone” completo. E allora che aspettate? Sintonizzatevi ogni mercoledì su Italia 1 in prima serata e l’operazione nostalgia sarà assicurata!

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Related posts

Leave a Comment