Curiosità 

Maria De Filippi e il successo di “C’è posta per te!”

Pensate un po’: la prima puntata di “C’è posta per te” fu mandata in onda nel 2000, ben 18 anni fa!
A distanza di tutti questi anni, non è cambiato nulla, anzi semmai ci son state solo conferme e salti di qualità! Il programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5, è uno dei più amati dagli italiani perché tratta storie famigliari e di vita che arrivano dritte al cuore.

A volte vengono narrate vicende assurde ma nella maggior parte dei casi è facile immedesimarsi. Ed è proprio quello che ha detto la conduttrice: “Le storie che vedete nel programma lasciano degli insegnamenti. Ogni singola storia mi tocca personalmente, sia perché mi reputo una persona sensibile e sia perché mi immedesimo in chi mi sta di fronte”.
Maria vuole proprio dirci questo: è facile giudicare una situazione famigliare dall’esterno ma se minimamente provi ad immergerti, lì riesci a comprendere cosa frulla nel cervello di chi si presenta.

Insomma, “C’è posta per te” è diventato uno dei classici della tv italiana e ognuno di noi avrà visto almeno una puntata (anche per sbaglio). Le nuove puntate sono cominciate il 13 Gennaio e ci accompagneranno ogni sabato in prima serata per tutto il mese di Febbraio.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Related posts

Leave a Comment