abiti alta moda luganoModa 

Abiti Alta Moda a Lugano

Cercate degli abiti di alta qualità e di eccellenza artigianale? Noi abbiamo la soluzione che fa per voi: stiamo parlando di Roxana Pansino, una donna dalle “mani di fata” e che mira alla celebrazione della donna come simbolo di eleganza e raffinatezza.

Ma cosa rende i suoi abiti delle vere e proprie opere d’arte?

Abiti Alta Moda Lugano

abiti alta moda lugano

Roxana parte dal presupposto che l’abito non deve soltanto vestire il corpo, ma deve essere in grado di far risplendere l’anima della persona che lo indossa. Ai tessuti nobili (come ad esempio la seta) si aggiungono l’oro, i diamanti e le perle dei mari del Sud, rendendoli dunque dei veri e propri gioielli.
Il tutto viene creato seguendo il principio della semplicità: i ricami infatti sono delicati e le cuciture sono realizzate con dei fili sottili ma allo stesso tempo preziosi e di qualità.
Sono tantissime le donne che desiderano sfoggiare degli abiti indimenticabili, proprio per mostrare la propria femminilità ed allo stesso tempo il mistero che sfocia nel campo della seduzione.
Gli abiti sono davvero unici e frutto di una tradizione portata avanti da diversi anni.

I tessuti sono Made in Italy e vengono rifiniti nella maniera più accurata, anche a seconda delle esigenze di chi acquista. Ma come mai la scelta dell’oro?

Roxana Pansino privilegia l’utilizzo dell’oro per una serie di ovvi motivi. Innanzitutto, si tratta del materiale più utilizzato in assoluto per la creazione dei gioielli. Oltre ad essere paragonato alla ricchezza ed alla nobiltà presenta una serie di caratteristiche che lo rendono speciale: allo stato puro infatti, riesce a mantiene splendore e lucentezza. Questo significa che non corre mai il rischio di opacizzarsi ed è resistente alla corrosione, perché resta stabile dinanzi ad ogni tipo di agente atmosferico.

I suoi abiti sono perfetti per ogni occasione importante (come ad esempio una cena di gran gala o un festival) e sono davvero moltissime le persone che si rivolgono a quest’atelier per un vestito di alta qualità.
Tutte coloro che si sono affidate a Roxana Pansino si dichiarano altamente soddisfatte del vestito – gioiello acquistato, facendo un vero e proprio figurone.

Dal punto di vista dei tessuti, i colori più utilizzati nelle sue collezioni sono sicuramente il rosso, il nero, il bianco e il gold. Tutte tonalità che si accostano facilmente alla seduzione. Un esempio? Afrodite!
Questo modello di abito è di color rosso fuoco e si accosta anche ad altri concetti come l’amore ed in particolar modo la passione. Il tessuto è in seta marocain rosso lacca ed il modello è detto “sirena”. Il tutto è tempestato da una serie di piccoli cristalli Swarovski ricamati da professionisti italiani. E’ presente una scollatura definita all’americana sorretta da un gioiello in oro bianco e diamanti.

Questo è chiaramente solo un esempio delle magnifiche creazioni appartenenti alla collezione di Roxana Pansino.

Se siete alla ricerca di un lusso sartoriale intramontabile, non vi resta che visitare il suo sito ufficiale, contenente la collezione completa, i prezzi, la storia e i vari contatti (numero di telefono, indirizzo email ecc): http://www.roxanapansino.com/.

Ritrova Roxana Pansino sui Social

Diventa fan della pagina Facebook Roxana Pansino o seguila su Instagram.

Oppure guarda i video su Youtube

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 2 Media: 5]

Related posts

Leave a Comment