migliore depuratore acquaDepuratore Acqua 

Miglior Depuratore Acqua Rubinetto: Ecco la scelta giusta nel 2017

Nell’antichità l’acqua veniva “raccolta” direttamente dalle fonti (fiumi, ruscelli, cascate, sorgenti e così via) e grazie alla totale assenza di inquinamento ambientale, si trattava di un’acqua del tutto VIVA (in termini di purezza).

Con il passare degli anni e con l’avvento dell’industrializzazione ovviamente la situazione è cambiata e riuscire a trovare delle fonti di acqua pura è di sicuro molto più complicato.

Miglior Depuratore Acqua

migliore depuratore acqua

Senza poi contare l’installazione degli acquedotti, che se non vanno incontro a dei periodici controlli possono riempirsi di sostanze del tutto nocive per la salute degli uomini.

Gli acquedotti sono stati progettati principalmente per offrire acqua potabile nelle abitazioni e secondo una serie di leggi, devono essere in grado di trasferire acqua non soltanto pulita ma anche gradevole (a livello di gusto).
Secondo diversi studi, l’acqua VIVA è quella che presenta le seguenti caratteristiche:
– E’ ricca di proprietà energetiche, vibrazionali ma soprattutto terapeutiche: basti pensare al fatto che aiuta la rimarginazione delle ferite o di scottature;
– E’ benefica sulla pelle, compresa la zona del cuoio capelluto, la quale viene rinforzata ed ostacola di conseguenza la caduta dei capelli;
– Ha un’azione purificante e tonificante: l’acqua VIVA riesce a mantenere la pelle giovane, riducendo il rischio di cedimenti.
– Possiede un’enorme quantità di ioni negativi che hanno tantissime proprietà benefiche per il corpo, in particolar modo per le cellule le quali vengono depurate, offrendo maggiore energia corporea e rafforzando così il fisico.

Vi abbiamo elencato soltanto alcune delle proprietà, ma in realtà sono davvero tantissime.
Ora ci si chiede però, come si fa a mantenere l’acqua in queste condizioni?

Negli ultimi anni sono stati inventati tantissimi depuratori ad uso domestico, i quali hanno riscontrato un enorme successo. Il migliore? Sicuramente il depuratore FIRE, in grado di far restare invariate le proprietà citate in precedenza ma non solo:
– l’acqua è strutturata, questo significa che le molecole sono collegate fra loro (attraverso dei punti cluster) in piccole forme. Di conseguenza, essa riesce a penetrare più facilmente nelle cellule, depurandole completamente;
– possiede un potere ossido riduttivo (ORP) negativo e un elevato numero di elettroni che estraggono i radicali liberi.

E’ dunque importantissimo l’utilizzo del depuratore FIRE, perché in questo modo si va a contrastare i valori che l’acqua ha assunto restando imprigionata negli acquedotti non tenuti a norma di legge e che possono contenere batteri o virus rischiosi per la salute.
Tutti coloro che entrano in contatto con questi microorganismi attraverso l’acqua contaminata possono causare malattie come il colera o l’epatite A o E, dunque non è affatto una situazione da sottovalutare! Ed ovviamente le persone più soggette ad ipotetiche complicazioni possono essere i bambini o gli anziani, i quali possiedono un sistema immunitario più basso.

Pertanto, se siete interessati a trovare una soluzione per le vostre fonti idriche domestiche, vi basterà installare il depuratore Fire.

Un consiglio: dopo aver risolto la questione “acqua”, prestate molta attenzione anche ai prodotti che utilizzate quotidianamente: prediligete sempre il sapone solido privo di parabeni, di laureth sulfate ma soprattutto di sostanze come l’isopropane o il propanil glicol.

Per maggiori informazioni sul depuratore d’acqua FIRE e per scoprire come ottenere un depuratore d’acqua FIRE con filtro doccia anti-cloro, visita questa pagina: Depuratore Acqua Fire

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 2 Media: 4]

Related posts

Leave a Comment