Curiosità 

Alba Parietti non andrà all’Isola dei Famosi. Ecco perché:

A Gennaio riparte una nuova edizione dell’Isola dei Famosi ma ci sono ancora tantissimi dubbi e misteri.

Di certo al momento c’è solo la conduzione di Alessia Marcuzzi ma per il resto non si sa nulla di preciso. Infatti sono state formulate diverse ipotesi sui possibili concorrenti ma molti di questi, hanno smentito. Un esempio è proprio la famosissima Alba Parietti, che ha praticamente messo fine a tale voce di corridoio.

Ecco le sue parole: “Escludo categoricamente la mia presenza all’Isola dei famosi e i vertici Mediaset sanno benissimo, che mai farei come concorrente questo genere di programma, che mi vede divertita spettatrice da casa, non mi interessa. Sono stata spesso opinionista e spettatrice, massimo rispetto per chi decide di andarci, ma non lo farei mai e non gradisco girino bufale del genere sul mio conto perché ledono a mio avviso la mia credibilità e il rispetto che il pubblico ha per me”.

Molti ci speravano sulla sua presenza, proprio perché è una donna dal carattere forte e polemico: avrebbe portato un bel po’ di brio all’isola. Ma sicuramente ci sarà la partecipazione di “grandi pezzi” della televisione italiana… non ci resta che attendere un altro po’ per scoprire tutte le news!

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Related posts

Leave a Comment