Curiosità 

Michelle Hunziker lasciò Eros per una “setta”

Dopo anni di mistero si scoprono verità sconvolgenti legate alla rottura tra Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti.

Lei, ha deciso di interrompere il silenzio parlandone a “Verissimo“, il rotocalco della settimana condotto da Silvia Toffanin. Non si sa come, ma la bella Michelle venne coinvolta in un giro “oscuro”. E ha raccontato così: “Sono entrata in questa setta senza neppure accorgermene. Per controllarmi mi hanno allontanato dai miei affetti e fatto leva sulle mie debolezze. Mi filtravano le telefonate, non potevo parlare neppure con mia madre, che non ho visto per quattro anni. Mi dicevano che mio marito era negativo per me, ma io lo amavo moltissimo. Quando Eros mi ha messo davanti alla scelta “o me o loro” io ho scelto loro. Se sbagliavo mi mettevano in castigo, mi lasciavano sola. Minavano la mia autostima dicendomi che non avevo talento e che avevo successo solamente perchè avevo intrapreso questo percorso spirituale. Mi hanno fatto lasciare la mia agenzia e convinta ad aprire una nuova società, finanziata totalmente da me. Ovviamente pagavo e davo da mangiare a tutti loro. Ad un certo punto mi hanno persino convinta a cederli tutte le mie quote”.

Sono delle parole che hanno spiazzato il pubblico. A questo punto Silvia Toffanin ha chiesto come la prese Eros nel momento in cui scoprì il guaio in cui Michelle era andata a cacciarsi. E lei risponde: “Eros mi disse: o me o la setta, e io lo lasciai”.
E’ stato un vero e proprio periodo di incubo per lei. Ma nonostante le conseguenze negative sulla sua vita amorosa, pian piano Michelle ha avuto modo di rialzarsi e riprendere in mano la sua vita, grazie anche all’aiuto delle persone più care, come sua figlia Aurora (figlia di Eros).
Chi se lo sarebbe mai aspettato che la rottura tra i due fosse legata a una storia del genere?

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Related posts

Leave a Comment