Arnold Coffee - Opinioni e Recensioni - Una Proposta per il Caffè.Opinioni 

Arnold Coffee – Opinioni e Recensioni – Una Proposta per il Caffè.

Chiunque conosce ormai Starbucks Coffee e il suo famosissimo “Frappuccino” dal gusto dolce e particolare. Si tratta di un brand ormai diffuso in quasi tutta Europa, oltre che negli altri continenti, molto gradito dai clienti di tutto il mondo soprattutto per la vasta scelta di caffè lunghi e di dolci americani che offre, tutti molto calorici, ma sicuramente gustosi. Il problema più grande per tutti i fan italiani di questo caffè americano è che di fatto questa catena non è ancora approdata in Italia. Il brand rischia anzi addirittura di non aprire mai degli store sul suolo italico, dato che per la cultura del bar e del caffè italiani completamente diversa da quella anglofona, esso rischierebbe di “distruggere” un ecosistema stabilito da anni.

La Proposta Italiana per il Coffee-Break Americano.

Non dovete però disperare, dato che esiste una soluzione alternativa per alcuni fortunati: Arnold Coffee. Si tratta di un brand nuovo e diffuso in alcune delle principali città italiane, come ad esempio Firenze, Milano e Roma. Arnold Coffee è molto simile a Starbucks: gli store offrono bibite, caffè lunghi, caffè shakerati e dolci americani di qualunque tipo. Manca ovviamente il Frappuccino, ma ci sono tante altre alternative. Arnold Coffee non vuole proporsi come una copia di Starbucks, ma è un brand deciso a conquistare la sua propria identità sul territorio. Le opinioni dei clienti mostrano come, nonostante non tutti apprezzino le caloriche offerte degli store, il cibo e i caffè siano molto gustosi e adatti a chi vuole un break alternativo.

Arnold Coffee - Opinioni e Recensioni - Una Proposta per il Caffè.

Non conviene ovviamente recarsi presso Arnold Coffee se si desidera uno spuntino leggero e dietetico. Le recensioni online indicano chiaramente che i grassi abbondano, ma lo fanno con gusto e con un piacere indimenticabile. Potrete assaggiare una deliziosa Pecan Cake, oppure optare per una fetta di torta oreo accompagnata ad un caldo caffè al cacao. I prezzi sono in linea con l’offerta e il personale è sempre piuttosto disponibile, abituato a gestire code interminabili di turisti e clienti.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Related posts

Leave a Comment