Cloud Bread, ecco dove trovare il famoso pane senza carboidrati

Seguite una dieta low carb o comunque siete attenti a tenere il peso sotto controllo?

Siete dei sportivi e cercate  prodotti proteici e leggeri?

Siete intolleranti al glutine e/o al lattosio?

Certo sarebbe un sogno poter disporre di alimenti leggeri ma gustosi, senza carboidrati, proteici e ricchi di fibre, privi di glutine e lattosio…

La notizia é che il vostro sogno… si é avverato!

La Nuvola Zero infatti ha lanciato una linea di prodotti con zero carboidrati, tra i quali il famoso Pane Nuvola Zero.

Probabilmente ne avrete sentito parlare dalle amiche o sui social. Il Cloud Bread é il famoso pane di origine americana con zero carboidrati e altamente proteico molto amato dai sportivi di tutto il mondo.

Nella sua versione  originale prevede come ingredienti le uova, il lievito d il formaggio spalmabile.

Il Pane Nuvola é l’evoluzione italiana del Cloud Bread reso ancora più salutare e leggero perché privo di glutine e lattosio!

Tra l’altro se la versione americana  del Cloud Bread prevede tra gli ingredienti l’uso del formaggio spalmabile, mentre nella versione italiana di Nuvola Zero il formaggio viene  sostituito dall’olio di girasole alto oleico, guadagnando decisamente in leggerezza!

Si tratta quindi di una gustosa alternativa al pane  perfetta per tutti.

Ottima per gli intolleranti al glutine e al lattosio, per chi é a dieta, per gli sportivi e per chiunque intende mantenersi leggero e in forma.

Recentemente la Nuvola Zero ha lanciato nuovi prodotti ed ora é possibile trovare il Pane Nuvola Zero in due gustose varianti

Pane Zero gusto pizza e Pane Zero Curcuma

Entrambi contengono zero carboidrati,zero zuccheri e sono privi di glutine e lattosio. Ricchi di proteine di fibre e dal basso  indice glicemico,  hanno un alto potere saziante.

Di solito quando si segue una dieta, i primi carboidrati che vengono sacrificati sono quelli del pane. Ora invece, non dovrete più rinunciare al piacere di una ‘scarpetta’ nel sugo o gusto di un panino farcito!

Sempre a proposito di dieta, ci sono altri piaceri che potrete concedervi senza sensi di colpa!

La Nuvola Zero infatti propone anche una serie di snack e dolci che hanno in comune l’assenza di carboidrati e l’alto contenuto proteico.

Tra questi:

Il Dolce Zero alla vaniglia

Il dolce al gusto di vaniglia con un’alta concentrazione di fibre e proteine, controlla gli attacchi di fame e con solo 0% di carboidrati e zuccheri per ogni porzione. Senza glutine e senza lattosio.

Il Dolce Zero al cacao

Il dolce al gusto di vaniglia con un’alta concentrazione di fibre e proteine, controlla gli attacchi di fame e con solo 0% di carboidrati e zuccheri per ogni porzione. Senza glutine e senza lattosio.

 Snack Zero alle olive nere

Sfizioso e perfetto per ogni occasione. Ricco di fibre, ricco di proteine, alto potere saziante, 0% di carboidrati per porzione.

Snack Zero al sesamo

Lo snack con solo 0% di carboidrati per porzione ricco di proteine e di fibre

Insomma, difficile chiedere si più. Tanto più che potrete anche acquistare le simpatiche box con gli assortimenti dei vari prodotti Nuvola Zero cosi potrete assaggiarli tutti già in occasione del vostro primo ordine.

É possibile infatti acquistare online i prodotti Nuvola Zero direttamente dal loro sito ufficiale.

Per ogni prodotto troverete non solo la descrizione e la lista degli ingredienti ma anche la tabella nutrizionale in modo che possiate verificare voi stessi l’alto potere proteico e l’assenza di carboidrati.

Insomma, impossibile non prendere al volo questa occasione anche perché iscrivendovi alla newsletter potrete ricevere il 10% di sconto!

 

 

 

 

 

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Related posts

Leave a Comment