alimenti per dieta low carbCasa Cucina 

Alimenti per dieta low carb: scopri il Pane Nuvola

Se avete appena iniziato una dieta chetogenica, se tenete particolarmente al controllo del vostro peso corporeo o, più semplicemente, se volete introdurre nuovi alimenti nella vostra alimentazione, NuvolaZero Srl e i suoi alimenti per dieta low carb sono proprio ciò che state cercando.

NuvolaZero Srl è una delle migliori aziende italiane nel settore, collegandovi al loro sito web potrete consultare il loro catalogo, ricco di alimenti per dieta low carb, leggeri, gustosi, sazianti e facili da digerire.

Le diete low carb, o chetogeniche, sono delle diete che mirano ad una riduzione del peso corporeo. Per raggiungere questo obiettivo, il quantitativo di carboidrati assunti tramite la dieta è minimo, in tal modo si induce l’organismo a bruciare i grassi per produrre l’energia di cui necessita. Ricordiamo che gli alimenti per dieta low carb targati NuvolaZero possono essere consumati anche al di fuori di questi regimi alimenti e che, prima di intraprendere una dieta chetogenica, è bene consultare uno specialista del settore.

I prodotti NuvolaZero sono perfetti per quanti seguono questo tipo di diete. Tutti gli alimenti Zero sono infatti privi di carboidrati e inseribili nella categoria “alimenti per dieta low carb”. La maggior parte, come i Dolci Zero, sono inoltre privi di lattosio e glutine il che li rende estremamente facili da digerire e leggeri. Altri, come gli Snack Zero contengono glutine, infatti la loro consistenza è decisamente diversa da quella del Pane Nuvola. Mentre gli Snack Zero sono croccanti, il Pane Nuvola viene così chiamato proprio per la sua morbidezza. Tale consistenza è dovuta all’impasto a base di uova, proteine e fibre vegetali che viene successivamente cotto al forno che, ovviamente, è privo di farine e altri derivati dai cereali che sono la principale fonte di carboidrati nel pane classico.

Il Pane Nuvola può essere utilizzato a tavola come sostituto del pane classico nonostante le enormi differenze da un punto di vista nutrizionale. Da un punto di vista pratico, invece, le differenze sono minime visto che il Pane Nuvola è ugualmente versatile e saziante grazie alla presenza delle fibre e delle proteine vegetali. Questo fantastico alimento, sempre più apprezzato dai clienti, viene preparato a partire da un impasto a base di uova, proteine e fibre vegetali. Tale impasto viene successivamente cotto al forno e, eventualmente, viene aromatizzato al gusto pizza o al gusto sesamo e curcuma.

Il Pane Nuvola e gli altri alimenti descritti in precedenza possono essere acquistati sul sito di NuvolaZero Srl in diverse versioni sia per quanto riguarda l’aroma che per quanto riguarda il numero di pezzi all’interno della confezione. Ordinando dal sito ufficiale potrete inoltre riscuotere un buono del 10% iscrivendovi alla newsletter di NuvolaZero (tramite il form presente nella homepage del sito). Per ordini superiori ai € 28,00 la spedizione sarà completamente gratuita.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 1 Media: 4]

Related posts

Leave a Comment