tamponi anti Covid rapidiMedicina 

DBN Medical Group: prenota online tamponi anti Covid rapidi

DBN Medical Group è uno studio medico privato con sede a Roma che, da pochi giorni, propone tamponi anti Covid rapidi ad un prezzo estremamente vantaggioso pari a € 40,00. Scegliendo una clinica privata, non solo velocizzerete l’intero processo, ma eviterete anche di appesantire ulteriormente il sistema sanitario nazionale che è già fortemente provato da questa emergenza.

Il tampone anti Covid rapido può essere prenotato direttamente dal loro sito web (CLICCA QUI per accedere), inoltre potrete scegliere voi il giorno e l’orario esatto tra quelli disponibili. Questa scelta implica una lunga lista di vantaggi visto che non si tratta del comune tampone faringeo che richiede 24/48 ore per la lettura dei risultati, ma si tratta di tamponi rapidi messi a punto solo recentemente che garantiscono un risultato preciso in meno di 15 minuti. L’efficacia e l’affidabilità di questi tamponi è stata sufficientemente provata e certificata da vari enti e la loro diffusione permetterà di velocizzare il processo di individuazione dei casi e di isolamento.

Come anticipato precedentemente, rivolgendovi a DBN Medical Group, eviterete di pesare ulteriormente sul sistema sanitario nazionale e allo stesso tempo eviterete le pratiche burocratiche di quest’ultimo che, spesso, coincidono con una dilatazione dei tempi.  In tal modo, inoltre, eviterete file e sale d’attesa e potrete godere di un servizio altamente personalizzato anche nelle fasi precedenti e successive a quella del tampone. I tamponi anti Covid rapidi possono essere effettuati anche a domicilio.

DBN Medical Group è uno studio di medici specializzati che fino all’inizio di quest’emergenza sanitaria si occupava esclusivamente di alimentazione, microchirurgia, chirurgia estetica e ricerca scientifica. Vista la situazione inaspettata e preoccupante, il gruppo ha deciso di aggiungere ai servizi già proposti ai suoi clienti una serie di servizi che permettono di aiutare il sistema sanitario nazionale e tutti noi in questa difficile battaglia che presumibilmente ci accompagnerà ancora per alcuni mesi.

DBN Medical Group non solo propone tamponi anti Covid rapidi, ma anche vaccini antinfluenzali. Questa classe di vaccini è sempre altamente consigliata, soprattutto alle fasce di popolazione maggiormente a rischio, ma quest’anno giocherà un ruolo importante nella lotta al Covid. Tutto ciò non soltanto perché le prime fasi dell’influenza possono essere confuse con le prima fasi del Covid e ciò può portare ad errori e preoccupazioni inutili, ma anche perché si eviterà di occupare posti letto negli ospedali per problemi legati all’influenza. Nonostante spesso si consideri l’influenza come un’infezione totalmente innocua, bisogna sottolineare che non sempre è così. Soprattutto in soggetti deboli, infatti, l’influenza può portare a peggioramenti di situazioni già di per sé non ottimali rendendo necessario in alcuni casi anche il ricovero.

Vi rimandiamo direttamente al loro sito web per ulteriori informazioni sulla loro attività, sui servizi proposti, sul loro team di medici, ma anche per recensioni di pazienti che hanno già avuto a che fare con questo studio e per eventuali prenotazioni di vaccini antinfluenzali e tamponi anti Covid rapidi.

 

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 4 Media: 5]

Related posts

Leave a Comment