Hollister - Opinioni e Recensioni - Vestire con StileOpinioni 

Hollister – Opinioni e Recensioni – Vestire con Stilen

Il mondo dell’abbigliamento è tra i più vasti di ogni possibile mercato. Esistono infatti centinaia di migliaia di brand diversi, tutti con un loro stile oppure con fasce di prezzo variabili. Molti marchi maggiori hanno in genere anche alcune sottomarche che spesso stentano a ottenere un proprio spazio di autonomia individuale. Talvolta però questi marchi di minoranza hanno una qualità molto elevata di prodotti e non hanno proprio nulla da invidiare ai “fratelli maggiori”. Un casi emblematico è sicuramente Hollister & Co. 

Scegliere di Indossare la Qualità.

Hollister - Opinioni e Recensioni - Vestire con Stile

Questo marchio è infatti collegato a Abercrombie & Fitch e è proprio da esso che ha avuto origine. A differenza di quest ultimo però, Hollister non ha visto mai calare la sua popolarità, ma gode invece di un incremento costante nelle vendite. La qualità degli abiti offerti da Hollister è molto elevata, come dimostrano le recensioni dei clienti online. Il sito web è molto funzionale e offre moltissime opportunità. È infatti possibile vedere tutte le promozioni, le offerte, gli sconti e anche le linee in arrivo.

Per non parlare poi del fatto che gli store Hollister sono molti di più, a differenza di Abercrombie, che è presente solo come mega store in alcune specifiche città. Cambia inoltre lievemente anche la politica del negozio, che non prevede più modelli e modelle poco vestiti ad accogliere i clienti, ma ha fin da subito previsto semplicemente un personale preparato e accogliente. Chiaro segno della buona riuscita del “progetto Hollister” è il fatto che lo stesso Aberceombie and Fitch si sia di fatto sempre più adattato alla linea di Hollister, eliminando pian piano i modelli seminudi per optare per look più casual e adatti a tutti.

Hollister propone ottime idee per l’estate, ma anche calde soluzioni per l’inverno, come capi fatti di materiali resistenti e convenienti. I prezzi, come mostrano le opinioni dei clienti, sono nella media e in linea con l’offerta.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 10 Media: 4.2]

Related posts

Leave a Comment