Notizie 

La Lega trionfa in Abruzzo?


In Abruzzo si terranno le elezioni e sembrerebbe proprio che la Lega stia accogliendo numerosi consensi. A differenza di qualche mese fa, quando in vetta c’erano i Cinquestelle.

Ma per loro non si tratta di una sconfitta decisiva. Lo dichiara il leader della Lega Matteo Salvini che rassicura tutti ed è allo stesso tempo onorato per i voti che sta ricevendo dal popolo abruzzese:

“È un voto abruzzese, non credo che gli amici dei 5S debbano temere nulla. Noi della Lega non chiediamo rimpasti, non chiediamo ministri. Le nostre priorità sono l’autonomia, l’acqua pubblica, la legittima difesa, che dovrebbe essere legge entro marzo. Stiamo lavorando ad una riforma fiscale complessiva, che vorremmo presentarvi entro marzo. Abbiamo bene in mente la tabella di marcia dei prossimi 4 anni”.

Ma Matteo sfrutta l’occasione per lanciare qualche frecciatina al Pd:
“Assurdo che ci sia chi festeggia di non governare più. Poi se uno si accontenta di perdere, va bene così. Sono felice che il Pd festeggi le sconfitte. Dai dati dei Comuni si vede che un pezzo del voto di sinistra è arrivato a noi: operai, insegnanti, lavoratori”.

Sarà l’inizio di un cambiamento per questa regione?
Una cosa è certa: con le elezioni ne vedremo delle belle!

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Related posts

Leave a Comment