Gossip 

L’abbandono di Mara Fasone a “Uomini e Donne”


La bella Mara Fasone ha deciso di abbandonare il trono di “Uomini e Donne“.
Molti si sono chiesti cosa l’avesse spinta verso questa scelta e lei ha fatto riferimento ad una serie di critiche pesanti che l’hanno influenzata molto dal punto di vista psicologico.
Così, la Fasone ha deciso di scendere nei dettagli proprio sul magazine ufficiale di uomini e donne. E ha detto:

“Adesso che sono finalmente a casa senza nessuno che mi critica, mi sento libera. Non ho mai vissuto bene questo percorso e credo che si sia capito. Mi sono sentita attaccata da tutte le parti. Non potevo più esprimere il mio pensiero perché qualsiasi cosa veniva giudicata come stupida o falsa. Ho subito delle critiche troppo pesanti. Ma quando nell’ultima puntata è stata tirata in ballo la mia famiglia si è superato ogni limite. Abbandonare il trono era l’unica soluzione per ritrovare la serenità e tutelare le persone che mi vogliono bene”.

Su Instagram, ha anche spiegato che la sua famiglia ha ricevuto delle forti provocazioni da parte di Gianni Sperti. Sarà vero?

Fatto sta che le sue parole non sono passate di certo inosservate dalla redazione e si vocifera una forte reazione dell’opinionista. Cosa si saranno detti?

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Related posts

Leave a Comment