Luca Del Prete - Un Giovane Talento del Giornalismo Conquista il Web.Youtubers 

Luca Del Prete – Un Giovane Talento del Giornalismo Conquista il Web.

Esistono numerosi talenti naturali in Italia per tutto ciò che riguarda il mondo dello spettacolo e della televisione. Nel nostro Paese infatti si sono spesso succeduti artisti di alto livello che, affrontando nel tempo le diverse sfide poste dal mercato e approfondendo le proprie abilità, sono riusciti infine a stabilirsi come delle vere e proprie star di talento. Per poter riuscire a sfondare nel mercato della comunicazione, del piccolo e poi del grande schermo, è però necessario innanzitutto possedere una buona dose di talento naturale, da approfondire poi con esperienze di livello e molta attenzione alla promozione tramite gli strumenti forniti dal web.

Luca Del Prete ha Conquistato il Web con la Sua Intelligenza e le Sue Doti da Inviato.

I social media sono infatti certamente piattaforme fondamentali per raggiungere un grande numero di utenti e coloro che riescono a sfruttarle al meglio, magari fin dalla giovane età, sono certamente avvantaggiati nella conquista di spazi sempre maggiori sul mercato. Un esempio di questo genere di giovani artisti, anzi in questo caso “giovanissimi“, è certamente quello di Luca Del Preteun giornalista in erba di soli 13 anni. Questo astro nascente del giornalismo italiano è nato a Roma, dove tuttora abita. La sua esperienza nel settore dello spettacolo è iniziata grazie ad un corso di teatro specializzante completato alla scuola Music Hall, ma è proseguita con numerose partecipazioni in filmati e fotoromanzi.

Luca Del Prete - Un Giovane Talento del Giornalismo Conquista il Web.

Tra i numerosi lavori si contano certamente il filmato “Invisibile” di Dario Baldi, dove Luca Del Prete ha fatto la controfigura del protagonista. Il giovane artista ha inoltre lavorato con personaggi del calibro di Tyler Mane e Renae Geerlings, ma anche Claudia Loy e Paul Lahmiesc. La sua così giovane professionalità gli ha permesso di partecipare anche a numerose pubblicità importanti. Ad oggi però il suo talento si esprime nella nota RadioVelaInternational, per cui lavora e grazie alla quale è conosciuto come il più giovane inviato d’Italia.

Grazie alla sua favella incredibile e alla sua simpatia, Luca è riuscito a svolgere interviste con personaggi famosi del calibro di Christian De Sica, Piero Angelo, Renzo Arbore, Fresu, l’astronauta Cristoforetti e molti altri ancora. Luca dimostra ogni volta grande capacità di dialogare con adulti esperti del settore, accattivandosi il pubblico grazie al suo carattere frizzante e alla sua brillante intelligenza. Luca Del Prete è ovviamente anche un comune ragazzo della sua età, con numerosi hobby ed interessi. Nel tempo libero suona infatti come DJ e suona persino batteria e basso. Pratica ovviamente molto sport, tra cui: sci, snowboard, catamarano, kitesurf e molto altro.

Il Canale YouTube di Luca Del Prete è Già Seguito da Migliaia di Fan.

Il giovane è attivo anche su YouTube, dove condivide video dal prezioso contenuto con tutti i suoi fan. Il successo dei suoi video è provato dalla presenza di più di 1800 iscritti e quasi 100.000 visualizzazioni totali. Uno dei suoi video è stato addirittura apprezzato dal Presidente della Repubblica Mattarella, che ha poi risposto ad alcuni quesiti specifici posti dal giovane all’interno del video. E’ chiaro che il futuro di Luca Del Prete sarà caratterizzato da continui successi ed è altamente consigliato continuare a seguirlo nelle sue numerose avventure.

Foto Luca Del Prete

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 4 Media: 4]

Related posts

Leave a Comment