Steel Tim - Seguire i Consigli di un Esperto per i Migliori Test DriveYoutubers 

Steel Tim – Seguire i Consigli di un Esperto per i Migliori Test Drive.

Le automobili e le moto sono sicuramente tra i beni più apprezzati da gran parte della popolazione. Possedere un autoveicolo è ovviamente oggi quanto mai necessario per spostarsi velocemente da una zona all’altra e completare le proprie incombenze giornaliere senza troppa fatica. Esistono moltissimi modelli di auto, motorini o moto e il mercato delle vetture è certamente tra i più floridi. Vi sono scelte per ogni tasca: dai mezzi più economici e usati fino ai prodotti di grandi marche che possono essere considerati senza grossa fatica come beni di lusso. Vista poi la velocità con cui vengono immesse sul mercato nuove vetture di vario modello, può essere difficile orientarsi in questo vasto settore senza la guida di un esperto o di un professionista.

Steel Tim è il Canale Perfetto per Tutti gli Amanti di Auto e Moto.

Per fortuna però, grazie anche alla diffusione e alla funzionalità dei social media, è possibile trovare molti utenti esperti che condividono contenuti di qualità in merito a veicoli diversi. Su YouTube ad esempio è semplice individuare dei veri e propri intenditori in grado di fornire indicazioni preziose. Tra i più noti vi è sicuramente Steel Tim, che nel suo omonimo canale, aperto dal 2014, si occupa proprio di fornire a tutti i suoi iscritti ottimi consigli e indicazioni preziose in merito a ogni novità nel campo delle auto e delle moto. Il canale di Steel Tim è già molto popolare, con ben più di 2.000 iscritti e ben più di 120.000 visualizzazioni.

Steel Tim - Seguire i Consigli di un Esperto per i Migliori Test Drive

 

Seguendo i video di Steel Tim potrete vedere numerosi Test Drive dove l’esperto parla di prove di auto, ma anche interessanti Test Ride, che riguardano invece prove di moto. I veicoli analizzati nei video sono tra quelli più interessanti del momento, come ad esempio: Ducati 996, Suzuki rg 500, 500 Abarth e molti altri ancora. Ciò che poi rende attraente il canale di Steel Tim è certamente lo stile inconfondibile di questo youtuber, che realizza video caratterizzati da uno stile divertente e simpatico.

Il Canale di Steel Tim è Nato dall’Importante Collaborazione con Cri.

E’ importante però non dimenticare le origini del successo di questo canale, che nasce dalla forte collaborazione con un altro importante personaggio che opera da tempo in questo settore. Si tratta del proprietario di alcune pagine Instagram e Facebook dove sono condivisi continuamente importanti contenuti relativi a auto, veicoli di ogni sorta, Test Drive e Test Ride, ma anche simpatiche immagini che faranno sorridere tutti gli appassionati. Stiamo parlando di Cri, così si fa chiamare questo esperto che ha collaborato fin dall’inizio con Steel Tim. Grazie all’inventiva di entrambi e alla comune passione per gli autoveicoli è nato il progetto comune che ha portato al famigerato canale youtube gestito da Steel Tim.

Visitando il canale potrete trovare moltissime indicazioni utili, ma anche simpatici video, novità e consigli che si riveleranno certamente utili e interessanti. Passare dal canale e iscriversi è un’opportunità da non perdere sia per chi è già appassionato di auto e moto, sia per chi invece si avvicina a questo mondo per la prima volta.

Di seguito si indicano i link delle tre pagine social media gestite da Cri:

Foto Flickr

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 1 Media: 5]

Related posts

Leave a Comment