Quanto Guadagna 

Quanto guadagna un direttore di Zara


Negli ultimi anni, diversi negozi di abbigliamento hanno raggiunto un successo stellare, specialmente tra i giovani che amano vestirsi sempre alla moda.

E per è sempre alla ricerca di uno stile unico ma allo stesso tempo non troppo costoso, opta per quei franchising che spesso vediamo in giro e sul web. Tra i più gettonati c’è sicuramente Zara: il fondatore è attualmente considerato uno dei più ricchi al mondo ed anche i direttori (definiti come store manager) percepiscono degli ottimi stipendi.

Prima di dirvi quanto guadagna un direttore di Zara è bene specificare che all’interno di quel franchising esistono numerose categorie che vanno dal magazziniere alla commessa, dal responsabile di punto vendita al vice store manager. Tutti ricevono una retribuzione differente a seconda delle ore di lavoro svolte (e quindi se si tratta un part-time o un full time).
Se loro per certi versi possono risultare “sotto pagati”, i direttori degli store Zara non possono affatto lamentarsi.

I loro stipendi raggiungono tranquillamente i 1800 euro mensili (di media), a differenza dei vice direttori che guadagnano poco più di 1600 euro. Insomma non male ma nemmeno benissimo, calcolando che chi sta al vertice deve fronteggiare una serie di situazioni stressanti e soprattutto possiede una grandissima mole di responsabilità.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 2 Media: 4.5]

Related posts

Leave a Comment