paola fratnikLibri 

Paola Fratnik: “Via Dell’Arcobaleno 67 – Interno 7”. Un nuovo capolavoro?!

Al giorno d’oggi ci sono mille modi per pubblicare un libro, non ci soffermiamo più su un unico formato, quello cartaceo, ma abbiamo a disposizione anche il formato digitale che ci permette di leggere un testo anche dal cellulare o da qualsiasi altro dispositivo elettronico, un qualcosa di straordinario! Certo c’è chi dice che un libro resta tale solo se lo si legge avendolo per le mani, nel formato cartaceo, ma così non è per tutti e per arrivare ovunque bisogna proporsi in tutti i formati possibili. Ed è proprio ciò che ha fatto Paola Fratnik con il suo nuovo interessantissimo libro!

Paola Fratnik

paola fratnik085

Paola Fratnik è una scrittrice emergente che ha deciso, senza perdere troppo tempo, di pubblicare da sé il suo libro, in self publishing. Il mondo di oggi scorre fin troppo velocemente per poter attendere invano le risposte degli editori, bisogna agire e prendersi ciò che ci spetta! Soprattutto quando hai per le mani una bella storia, che ti è venuta da dentro, hai tutto: i personaggi, l’ambientazione e tutte le loro vicende. Che ti resta da far se non buttare di getto tutto nero su bianco? È proprio ciò che ha fatto Paola Fratnik, con una quasi totale naturalezza, ha steso il suo manoscritto in un paio di settimane, aveva tutte le sue idee nel cuore e nella mente, non c’era altro da aspettare. E poi via dritto al cuore dei lettori che lo leggeranno e se ne innamoreranno. Paola scrive prima di tutto per lei perché la fa stare bene e contemporaneamente per chi legge i suoi libri! Una donna dolce e riservata ma allo stesso tempo curiosa, soprattutto delle diverse forme d’arte. Arriva a Roma dopo aver girato la Sicilia, Parigi e San Pietroburgo. È una donna romantica che ama i classici del cinema.

Via dell’arcobaleno 67 – Interno 7” è il titolo di questo nuovo capolavoro letterario, si trova in tutte le librerie prenotando e in tutti gli store online anche su Amazon al link https://www.amazon.it/Via-dellArcobaleno-67-Interno-7-ebook/dp/B074WM9MYT/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1504362558&sr=8-1&keywords=via+dell%27arcobaleno+67+interno+7.

Via dell’arcobaleno 67 – Interno 7” è un libro per tutti, può essere letto da chiunque anche se in alcuni tratti è un po’ crudo e forse un po’ troppo realista ma compensa questi tratti con altri più ironici e romantici, inoltre rispecchia ciò che è la vita quotidiana reale. La vita che si svolge in un quartiere agiato di Roma, in un condominio, dove si intrecciano le storie degli inquilini dello stabile. Nell’interno numero 7 abita un uomo cinico che si gode la vita nel lusso più sfrenato ai margini della legalità. La sua storia però si intreccerà con quella di una sua vicina sconosciuta che potrebbe cambiargli la vita in peggio o in meglio, chi lo sa, dobbiamo assolutamente scoprirlo!

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 1 Media: 5]

Related posts

Leave a Comment