quanto è alto berlusconiQuanto è alto 

Quanto è alto Berlusconi?

Negli ultimi vent’anni non c’è stata una persona che non si sia chiesta quanto è alto Berlusconi. L’ex premier e imprenditore, tornato in politica all’inizio del 2018, è alto 1,65. Quali sono e altre curiosità sulla sua vita? Seguici per scoprire le più interessanti!

Berlusconi figli

C’è chi si chiede quanto è alto Berlusconi e chi, per motivi noti a tutti, si fa domande sulla sua vita privata. A tal proposito, è fondamentale fare riferimento prima di tutto ai figli. Silvio Berlusconi, come ben si sa, ne ha cinque. La maggiore, Marina (all’anagrafe Maria Elvira), è classe 1966. Sposata dal 2008 con il ballerino Maurizio Vanadia, è mamma di Gabriele e Silvio, nati rispettivamente nel 2002 e nel 2004. Presidente del gruppo Fininvest e di Mondadori, Marina Berlusconi è considerata una delle donne più potenti del mondo del business.
Il secondo è Piersilvio, dirigente di Mediaset e legato a Silvia Toffanin dal lontano 2001. Dalla conduttrice di Verissimo ha avuto due figli, Lorenzo Mattia e Sofia Valentina.

Marina e Piersilvio sono nati dalla relazione di Berlusconi con Cara Elvira Lucia dall’Oglio, dalla quale ‘ex premier ha divorziato nel 1985 dopo vent’anni di matrimonio. Dal rapporto con Veronica Lario, finito burrascosamente nel 2009, sono nati Barbara, classe 1984 e Presidente della fondazione Milan, Eleonora, di due anni più giovane, e Luigi, classe 1988.
Il più giovane tra i figli di Silvio Berlusconi, coinvolto come i fratelli nelle attività di famiglia, un paio di anni or sono ha riempito le pagine del gossip per il bacio dato sulla bocca a un amico sul pontile di Villa Certosa.

quanto è alto berlusconi

Berlusconi curiosità

Le curiosità sulla vita di Silvio Berlusconi sono davvero tante. Tra le più interessanti, è possibile ricordare il costo di una cena in sua compagnia. Per mangiare assieme all’ex premier nel periodo dell’ultima campagna elettorale, durante la quale è stato necessario raccogliere fondi, bisognava pagare 10.000 euro.

I posti in questione, ovviamente, sono stati acquistati da grandi nomi del mondo dell’imprenditoria e delle professioni.

Silvio Berlusconi tacchi

Chi si interroga su quanto è alto Silvio Berlusconi, si fa anche domande sui tacchi che l’ex premier indossa. L’ex premier, infatti, li usa senza problemi e, in qualche modo, ha contribuito a sdoganarli. A dimostrarlo ci pensano numerose apparizioni pubbliche, molte delle quali internazionali e in compagnia di leader di spicco come Sarkozy.

Anche il marito di Carla Bruni, infatti, non si fa problemi a mostrarsi in pubblico con scarpe che lo aiutano ad apparire più alto.

Silvio Berlusconi social

Silvio Berlusconi è attivissimo sui social. Presente su Facebook con una pagina personale e con una dedicata a Forza Italia, ha recentemente annunciato un rinnovamento del suddetto partito, con cambiamenti importanti anche dal punto di vista digital.

Silvio Berlusconi, inoltre, è presente su Instagram. Qui condivide post relativi agli eventi del partito, alle ospitate televisive e ai momenti di campagna elettorale. Non c’è che dire: Berlusconi è uno dei politici più social del panorama italiano e, per la sua altezza e non solo, una delle personalità più chiacchierate e controverse degli ultimi 50 anni in Italia e nel mondo.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Related posts

Leave a Comment